Chi è Daniela Martani? Lei è una nota influencer che si è fatta conoscere grazie alla televisione e in particolare al talent show GF. Andiamo a scoprire qualche dettaglio sulla sua carriera e vita privata
Daniela Martani è un nome noto nell’ambito del piccolo schermo, da un po’ di anni a questa parte. Dopo un passato da hostess di Alitalia, ha deciso di intraprendere la strada mediatica lanciandosi nel mondo dei talent show.
La carriera di Daniela Martani
La notorietà in TV
La Martani deve la sua notorietà in particolare al talent Grande Fratello 9, che le ha dato molta visibilità, anche a distanza di tempo. Dopo questa esperienza la Martani ha intrapreso poi una carriera in radio. Sempre in ambito televisivo, lei è stata presente recentemente all’interno di programmi come Mattino 5, Pomeriggio 5, ma non solo. Sul piccolo schermo, in passato lei è stata più volte accusata da parte di Fedez, Antonella Mosetti e Federica Panicucci per delle parole di troppo che avrebbe detto. Secondo la Martani, in particolare i Ferragnez avrebbero creato degli account falsi con lo scopo di insultarla sui social.
La vita privata di Daniela Martani
Nasce a Roma il 18 maggio 1973, sotto il segno del Toro, da Gianfranco e Angela; ha due fratelli, Maniela e Martina e ha sempre avuto un rapporto difficile con il padre. Della sua vita privata sappiamo che in passato ha avuto un legame con un certo Massimiliano, ma non sappiamo se attualmente lei sia fidanzata o single. Lei è una donna di fede, infatti da un po’ di tempo si è avvicinata al buddismo.
I profili social
Ha un profilo Instagram molto seguito, con oltre 34 mila follower, profilo in cui è possibile vedere foto di vario tipo, da quelle professionali a quelle più private, la maggior parte. Su Twitter invece di follower lei ne ha oltre 14 mila.