Biagio Antonacci è uno dei cantautori più apprezzati e affascinanti del panorama musicale italiano. Così era nei primi anni ’90, quando la sua popolarità è esplosa, così è adesso, a 57 anni.
Inevitabile che un uomo tanto affascinante sia il sogno delle sue fan, che però devono continuare a sognarlo e basta visto che il cuore di Biagio Antonacci da Rozzano, nell’hinterland milanese, è già impegnato da tempo. Ma chi è la sua compagna?
Biagio Antonacci è legato dal 2004 a Paola Cardinale che ha 13 anni meno di lui e una figlia, Benedetta, che vive con lei e Antonacci e del quale il cantante ha detto di sentirsi “padre, anche se non lo sono per legame biologico…”.
Nonostante siano legati ormai da più di quindici anni, Biagio e Paola non sono sposati e per la verità, anche se nel 2018 il settimanale Chi aveva dato per certe le nozze all’Isola d’Elba nell’anno successivo, lo stesso cantautore si è sempre sentito poco propenso al matrimonio: “Non mi sono mai sposato ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale…“, aveva dichiarato a Vanity Fair.
L’avversione al matrimonio di Antonacci è talmente nota tra i suoi amici che, quando il cantautore ha commentato sui social i gossip relativi alle sue presunte future nozze con questo post: “Mi sposo!?!?”, chiede Antonacci, “Ma voi che mi conoscete, se dovessi sposarmi, si verrebbe a sapere prima!?!? Che invenzione malsana il gossip…”, sia Laura Pausini sia Max Biaggi hanno commentato con una risata…
Nell’attesa di sapere se Biagio cambierà idea e finirà per sposare la sua Paola, ricordiamo chi è la donna cui accennava e con cui ha fatto due figli: Marianna Morandi, primogenita di Gianni Morandi, cui è stato legato dal 1993 al 2002 e dalla quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni. Della fine del loro legame ha detto “La stima reciproca tra ex è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia. Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persona non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stato. Lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…