Venti di crisi ed economia al collasso è il titolo della puntata di Povera Patria che andrà in onda lunedì 17 febbraio in seconda serata a partire dalle 23.40
La complicata situazione politica tra venti di crisi ed economia al collasso sono i temi al centro della puntata di Povera Patria in onda lunedì 17 febbraio in seconda serata su Rai2 alle 23.40.
Ospiti di Annalisa Bruchi affiancata da Alessandro Giuli eAldo Cazzullo sono Il ministro degli Affari Regionali Francesco Boccia, Gennaro Migliore di Italia Viva, Dario Galli della Lega, l’imprenditore Gian Luca Brambilla e l’editorialista di Libero, Paola Tommasi.
I rapporti tra i due Mattei in uno dei momenti politici più problematici sono inoltre il tema dell’editoriale di Alessandro Giuli.
Come funzionano davvero gli accordi di Malta sulla spartizione dei Migranti nei Paesi europei? Ce lo spiega un’inchiesta di Povera Patria nel corso della puntata. Ma non solo. Tra gli altri filmati un reportage sulle industrie italiane colpite dalle conseguenze economiche del coronavirus mentre il nostro commercialista Gianluca Timpone illustrerà quali sono gli effetti delle legge di bilancio sulle nostre imprese.
A peggiorare la fatica dell’Italia produttiva è la monumentale burocrazia che blocca chiunque voglia intraprendere un’attività. A raccontarlo a Povera Patria il costituzionalista Alfonso Celotto .
Come sempre non mancherà l’agenda Poggi sui fatti della settimana mentre per la Rubrica il Patriota di Aldo Cazzullo il protagonista sarà il Generale Antonio Di Stasio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…