Sembra ormai giunta al limite la convivenza all’interno della casa del Gf Vip per Pago che non sopporta più Fernanda Lessa. Dopo la scorsa puntata sono infatti volate parole grosse tra il cantante e la modella di origini brasiliane.
Che non fosse idilliaco il rapporto tra Pago e Fernanda Lessa era cosa già nota, ma tra le mura della casa del Gf Vip l’atmosfera si sta scaldando sempre di più.
Al termine della scorsa puntata andata in onda il 14 febbraio il cantante Pago e la sua ritrovata fidanzata Serena Enardu si sono coalizzati ai danni di Fernanda Lessa. Il motivo sembra essere riconducibile ad alcune frasi pronunciate dalla showgirl che commentava la storia d’amore tra il cantante e la ragazza sarda.
Il confronto tra Pago e Fernando Lessa è continuato in diretta, con il cantante che ha puntato il dito contro la modella brasiliana.
“Sei il jolly degli uomini che hanno gli ormoni in subbuglio“. La frase incriminata detta dalla Enardu sarebbe quella che ha fatto traboccare il vaso, ripetuta in diretta. “Ma Fernanda non mi è mai stata antipatica“, si è difeso Pago.
Ma il cantante ha poi sbottato con il gruppo: “Non mettetevi in mezzo, non voglio litigare con Fernanda! Sono cose nostre“.
Durante la diretta amara sorpresa per Pago. Il cantante ha dovuto affrontare, dopo la settimana calda con Luca, il marito di Fernanda Lessa con una discussione accesa.
“Ti sei permesso di insultare mia mia moglie e di minacciarla fisicamente” la pesante accusa del marito della Lessa al cantante sardo. La risposta è secca e imbarazzante: “Non mi sono mai permesso di dire una cosa del genere“.
Signorini è poi intervenuto a favore del concorrente: “Pago ha usato il termine eliminare Fernanda, non ha usato altri termini“.
Il dibattito si è poi concluso con un gesto di amicizia attraverso il vetro che divideva Pago da Luca, il marito della modella brasiliana.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…