Dopo lo speciale di sabato di Amici 19 la squadra di Gaia è tornata a scuola con l’umore a terra e Stefano e Jacopo hanno espresso la loro rabbia per i voti dei professori. Ecco cosa è successo.
All’interno della scuola di Amici 19 il clima è sempre più teso, soprattutto ora che mancano meno di due settimane all’inizio del serale. I ragazzi che hanno ancora la maglia nera stanno cercando in tutti i modi di avere un’occasione per dimostrare di meritare il serale, ma basandosi sulle vittorie delle sfide a squadre e sui voti dei professori, questa possibilità non è ancora arrivata per tutti. Gli allievi, dopo la puntata di sabato, si sono mostrati particolarmente contrariati e nervosi per quanto accaduto in studio. Ecco cosa è successo.
Dopo la puntata speciale di sabato di Amici 19, i ragazzi sono tornati a scuola e si sono lasciati andare ad un lungo sfogo contro i professori. La squadra di Gaia non è affatto d’accordo con i voti ottenuti, soprattutto per quanto riguarda la sfida tra Stefano e Francesco. La vittoria del secondo ha portato la squadra di Giulia a vincere, togliendo a loro una seconda occasione di ottenere una maglia verde. Secondo alcuni ragazzi i voti dei professori su quella sfida sono stati sbagliati e per Jacopo questo è il motivo per cui non ha potuto effettuare l’esame per cercare di accedere al serale.
Il ragazzo in assoluto più contrariato è Stefano, protagonista della sfida, che non ha digerito i due voti che Stash e Anna Pettinelli hanno deciso di dare a Francesco. Quest’ultimo ha portato la sua squadra alla vittoria e ha potuto tentare di ottenere la maglia verde, senza successo. Questa occasione, secondo la squadra di Gaia, doveva essere di Stefano oppure di Jacopo, che stanno aspettando con ansia di esibirsi davanti ai giudici esterni per riuscire ad arrivare al serale. Secondo Stefano sono i professori a sbagliare e a non capire il suo modo di cantare.
Stefano non riesce a capire per quale motivo i professori non hanno apprezzato la sua esibizione, visto che gli hanno assegnato un brano soul che ha eseguito bene. Il ragazzo sottolinea che a suo parere i prof, e soprattutto Anna Pettinelli, sono convinti che ci sia solo la musica pop, ma proprio per questa convinzione non riesce a capire come mai gli hanno assegnato un pezzo del genere. È sicuro di essersi esibito perfettamente e di essere sottovalutato dagli insegnanti e ancora una volta ha sottolineato che i giornalisti, invece, lo hanno sempre apprezzato.
Anche Jacopo ha voluto esprimere la sua delusione, perché è convinto che se i professori avessero votato per Stefano lui avrebbe avuto modo di sottoporsi all’esame. Il cantante sa di poter prendere la maglia verde, ma è molto infastidito dal fatto di non aver avuto l’occasione di presentarsi davanti ai giudici, anche se sa di poterci provare in queste settimane. I voti dati a Francesco hanno fatto arrabbiare molto la squadra di Gaia. Anche Martina non è d’accordo e ha sottolineato più volte di essere migliore di lui. Era inevitabile la delusione dopo una sconfitta, ma la prima sfida è stata vinta da loro e Talisa ha potuto ottenere la maglia del serale.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…