Happyish | Ecco un video inedito di Philip Seymour Hoffman

Happyish è una serie che è stata cancellata prematuramente e che in origine avrebbe visto come protagonista il compianto Philip Seymour Hoffman

Philip Seymour Hoffman è purtroppo scomparso prematuramente e avrebbe a quanto pare dovuto partecipare alla serie come protagonista. Ovviamente non l’abbiamo mai visto nel programma, ma abbiamo un video dell’attore nel pilot inedito.

Happyish | L’attore aveva girato un pilot della serie

Ad oggi sono già passati sei anni dall’inattesa scomparsa di Philip Seymour Hoffman. Anche se non vedremo mai una nuova interpretazione del celebre attore, ora siamo in grado di mostrarvi un video inedito. È stata una delle sue performance finali, che non è mai stata vista prima. Venerdì scorso il regista/scrittore/attore John Cameron Mitchell ha postato l’episodio pilota di Happyish. La serie sarebbe dovuta andare in onda su Showtime con, appunto, Hoffman protagonista.

Leggi anche: Hunger Games | il romanzo prequel è incentrato su Coriolanus Snow

Mitchell ha quindi annunciato il release dell’episodio pilota su Instagram. Questa prima puntata è stata girata appena tre mesi prima della scomparsa di Hoffman, avvenuta nel febbraio 2014.

Happyish | La caption del post che mostra il video

“Ho diretto il pilota originale di Happyish, una commedia di Showtime con protagonista il brillante #philipseymourhoffman nel suo ultimo ruolo. […] Ora è su YouTube – trovate il link nella mia biografia. Una storia d’amore caustica ma commovente per San Valentino, scritta dal geniale misantropo #shalomauslander e con il protagonista #kathrynhahn.”

La serie è stata creata e scritta da Shalom Auslander e inizialmente vedeva Hoffman nel ruolo di Thom Payne. Lui era un pubblicitario di mezza età il cui malcontento per lo stato attuale delle cose influenza le sue relazioni sul lavoro e in casa a vari livelli di umorismo. Sulla scia della morte di Hoffman, Steve Coogan ha firmato per interpretare Thom mentre Kathryn Hahn è rimasta la moglie di Thom, Lee. La serie dura solo 11 episodi perché Showtime l’ha cancellata.

Il pilot mai visto mostra Hoffman nel pieno dell’azione, tra satira e dramma. L’attore fa cose insolite e assolutamente assurde. Date un’occhiata voi stessi al video che vi riportiamo di seguito.

Sara Simonato

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago