Giovanni Conversano in cerca di visibilità | Nuove accuse a Serena Enardu al Gf Vip

L’ex fidanzato della concorrente sarda è da Federica Panicucci e muove nuove accuse verso Serena Enardu. È molto agguerrito l’ex tronista di Maria De Filippi e la domanda nasce spontanea: Giovanni Conversano è in cerca di visibilità?

Giovanni Conversano in cerca di visibilità
Giovanni Conversano – meteoweek

Il quadro dipinto da Giovanni Conversano a ‘Mattino 5’ sulla sua ex compagna Serena Enardu non è per nulla edificante. La concorrente del Grande Fratello Vip ne esce, secondo l’ex tronista di Maria De Filippi, come una donna in cerca di visibilità, stratega e vendicativa.

Giovanni Conversano è in cerca di visibilità?

Questa volta la parola viene data all’ex fidanzato della concorrente sarda del Grande Fratello Vip che, ospite da Federica Panicucci, rilascia dei commenti molto diretti contro la gieffina e la domanda sorge spontanea: Giovanni Conversano è in cerca di visibilità?

Nello studio di ‘Mattino 5’ viene data la parola all’ex tronista di Uomini e Donne che con Serena Enardu ha vissuto anche lui una storia d’amore impegnativa e burrascosa.

 Tra Giovanni Conversano e Serena Enardu l’amore, nato sotto le telecamere di Maria De Filippi, si è concretizzato con una convivenza e una promessa di matrimonio fino ad arrivare ad un crisi seguita da litigi mediatici, in cui contro Giovanni venivano mosse accuse di presunti tradimenti e ipotetiche gravidanze architettate solo per finire sui giornali, secondo quanto dichiarava la gieffina.

La domanda che sorge spontanea, allora, è: Giovanni Conversano è ancora oggi in cerca di visibilità? Intanto i suoi commenti su Serena Enardu sono contrastati da Vittorio Cecchi Paone, ospite in studio, che evidenzia come la concorrente sarda non essendo presente non può difendersi da quanto dichiarato da Conversano.

Leggi anche -> Serena Enardu ha tradito Pago con Alessandro | Scandalo al GF Vip

Leggi anche -> Antonella Elia guerra fredda con Serena Enardu | Nuovi conflitti al GF Vip

Le accuse di Giovanni Conversano a Serena Enardu

Giovanni Conversano, ex di Serena Enardu, parla di un comportamento recidivo della donna con gli uomini della sua vita: “La storia si ripete due volte, la prima come tragedia e la seconda come farsa. Ha sempre fatto questo”.

Prosegue nel suo giudizio sulla ex fidanzata, dicendo che è in cerca di visibilità: “Se facessimo un excursus della sua storia mediatica scopriremmo che è affamata di fama. Lei questo fa. Io la corteggiavo, lei va via, io vado sul trono e lei si presenta senza mai avermi cercato fuori. Quando mi lasciò due anni dopo accusandomi di un presunto tradimento. Io non fui informato da lei ma da una giornalista a cui aveva venduto il servizio. La storia si ripete, oggi mi auguro che Pago si ravveda, non capisco come sia riuscita a circuirlo in questo modo”.

Giovanni Conversano in cerca di visibilità
L’amore passato di Giovanni Conversano e Serena Enardu – meteoweek

Conversano chiude il suo intervento su Serena Enardu parlando di ‘tradimento’ e dipingendo la donna come vendicativa: “Lo ha tradito ed è evidente, dopo quello che è accaduto, in Italia nessun uomo vorrebbe avvicinarsi a lei. Io la conosco, lei cercherà di ripulirsi al primo errore di Pago.”.

Giovanni Conversano allude ad una strategia di gioco: “Preferisco pensare che si siano messi d’accordo per lavorare. Gli auguro che possano continuare il loro percorso, lei non vuole Pago. Quando ci siamo lasciati io non l’ho cercata, lei si è trasferita addirittura a Lecce. Cercava e andava in giro e chiedeva di me perché ormai aveva perso la sua visibilità. Lei avrebbe voluto che io le andassi dietro dopo l’addio”.

Gestione cookie