E’ la dama più famosa del trono Over di Maria De Filippi: le vicissitudini amorose di Gemma Galgani fanno sempre discutere ma questa volta, la notizia che arriva dal suo passato lascia tutti di stucco.
Gemma Galgani donna sognatrice
Donna sognatrice dalla lacrima facile, c’è chi non la sopporta come Tina Cipollari e c’è che la adora. Gemma Galgani “fa rumore” in ogni caso, per citare la canzone vincitrice all’ultimo Festival di Sanremo. Di lei sappiamo che è una sentimentalona e che all’età di 70 anni non ha smesso di credere all’amore, anzi nel suo passato risiede anche una “simpatia” con un attore famoso..
Uomini e Donne la vede protagonista da diversi anni, soprattutto da quando intraprese una relazione con Giorgio Manetti, altrimenti detto George che le fece perdere la testa e che tutto sommato le spezzò anche il cuore. Genna Galgani è una donna che con lo spettacolo ci ha sempre avuto a che fare, anche se in maniera totalmente diversa da oggi.
LEGGI ANCHE ——->Gemma Galgani accattivante mangiauomini | Anticipazioni Uomini e Donne
https://www.instagram.com/p/B8gtCSnilCd/?utm_source=ig_web_copy_link
Una vita all’interno del Teatro
La dama torinese infatti, diplomata all’Istituto d’Arte di Torino, è stata direttrice per ben 12 anni del Teatro Alfieri di Torino, precisamente dal 1969 al 1981, continuando a ricoprire questa funzione al Teatro Colosseo. Questo fa presupporre che la bionda over di Uomini e Donne abbia avuto in più occasioni la possibilità di conoscere personaggi e attori famosi….
Ed è proprio questa la notizia delle ultime ore, lanciando su Gemma una luce nuova, perché sembrerebbe che abbia avuto una relazione con un attore famoso, l’indimenticabile Walter Chiari.
Le dichiarazioni su Walter Chiari
Anche in quel caso la dama di Uomini e Donne, sembra abbia vissuto qualcosa di magico e platonico che ha raccontato in una recente intervista:“Ebbi una simpatia per Walter Chiari ma fu più che altro una forte intesa professionale. Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro, e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli. Io riuscii a fargli mantenere gli impegni presi con il mio teatro per l’intera stagione. Poi, per dispetto, lui alla fine mi disse: “Gemma ce l’hai fatta. Ma non del tutto”. E all’ultima serata non si presentò. Era davvero imprevedibile, Walter”.
https://www.instagram.com/p/B7gC11CCuZ-/?utm_source=ig_web_copy_link
Possiamo immaginare la reazione di Tina, dopo aver letto queste dichiarazioni. Nel frattempo Gemma continua a rincorrere l’amore e ad essere sempre corteggiata nel dating show di Maria De Filippi