Barbara De Santi verrà messa all’angolo nella puntata di domani proprio da uno dei due opinionisti che, dopo una battuta infelice della dama non ha esitato ad attaccarla fino a farla scoppiare in lacrime. Cosa vedremo nella puntata di domani?
Al trono over di Uomini e Donne da quando è tornata Barbara De Santi, la tensione è molto spesso palpabile, soprattutto durante il suo momento al centro dello studio. La dama molto spesso sembra avere devi attacchi di rabbia contro i cavalieri del parterre maschile in modo molto esagerato, come a esempio la scorsa settimana. Barbara la scorsa settimana, dopo aver chiuso con Marcello, è arrivata al punto di lanciargli una scarpa, sconvolgendo tutto lo studio.
La puntata di domani vedrà nuovamente al centro dello studio la dama, per lei infatti è arrivato un nuovo cavaliere pronto a conoscerla. Nessuno si aspettava l’arrivo di una nuova persona per la dama, soprattutto Gianni Sperti che, dopo la presentazione del nuovo arrivato, ha deciso di punzecchiare la dama. L’opinionista ha infatti esordito chiedendo: “Lo tieni perché è un bel ragazzo o perché abita in Svizzera e fa il brocker”.
La risposta di Barbara però, non si è fatta attendere molto visto che, come al suo solito ha lanciato l’ennesima frecciatina avvelenata: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”.
L’opinionista di certo non è stato in silenzio ma ha innescato subito un botta e risposta di fuoco con la dama. Barbara sembrerebbe infatti, accusarlo di essersi fatto mantenere in passato riportando le parole di Paola Barale a Live Non è la D’Urso, smentendo subito dopo davanti a Maria De Filippi.
Gianni Sperti però, sembra avere le prove delle sue accuse, mostrando degli screenshot dove la dama avrebbe detto le stesse cose a una sua fan sotto a una foto, messa così all’angolo Barbara De Santi è finita con scoppiare in lacrime. Non sapendo come uscirne, la dama finirà con il chiedere scusa in lacrime a Gianni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…