In barba ai buoni propositi prefissati prima dell’ingresso, fatti di pazienza, meditazione e riflessione, la verve di Antonella Elia viene fuori ed è scontro, contro tutti.
Il peso dei giorni chiusi nella casa si fanno sentire soprattutto per Antonella Elia che ha vissuto una settimana di scontri al Grande Fratello Vip. Prima contro Adriana Volpe, poi uno diverbio con Licia Nunez ed infine lo scontro acceso con Patrick Ray.
In questa puntata, lunedì 17 gennaio 2020, viene fuori la settimana infuocata di Antonella Elia che è andata contro tutti nella casa del Grande Fratello Vip.
Il primo attacco è stato quando, parlando con Serena Enardu, Antonella Elia ha riflettuto su Adriana Volpe e sulla sua mancanza di prendere una posizione sulle discussioni, tenendo sempre un piede in due scarpe e tirando le somme: “Lei non è una vera amica. Gioca con quello (Patrick) che mi ha dato uno spintone ed è lì che ride e scherza”.
Antonella Elia è poi passata verso Licia Nunez, colpevole di aver ‘spifferato’ ad Adriana Volpe quello che le aveva confidato alcuni pensieri di cattivo gusto: “Non si fa così Licia, dovevi farti i fatti tuoi. Sai che fai? Cambia letto” ha urlato la soldatessa di Alfonso Signorini.
L’ultimo scontro di Antonella Elia contro tutti è stato rivolto a Patrick Ray dove lei lo ha accusato di “averla spinta e spostata di un metro” innescando l’ira del concorrente.
La lite tra Antonella Elia e Patrick Ray è degenerata e Alfonso Signorini affronta l’argomento durante il live di questa sera, 17 febbraio 2020.
Si parte con una video clip di Patrick Ray che dice: “La pagliaccia la fai da un’altra parte. Sei una falsa” mentre Antonella Elia in lacrime va in Confessionale e molto scossa dichiara: “Mi ha dato uno spintone. Mi ha spostata di un metro. Questo è capace anche di mettere le mani addosso. Questo è pazzo”.
Serena Enardu parla di un episodio gravissimo con Patrick Ray che l’ha strattonata e vengono riprese mentre fanno la sauna ridono di Patrick e lo definiscono un “ippopotamo”.
Alfonso Signorini mette in chiaro l’esagerazione di Antonella Elia nell’aver parlato di “spintone” e di “bullismo” e chiede a Patrick Ray perché ha definito la Elia una “macchiavellica cattiva”. Secondo Patrick la Elia è una “giocatrice molto furba”.
Interviene anche Pupo nel faccia a faccia in diretta: “Siete due professionisti del reality e a mio parere stanno giocando benissimo”. L’opinionista Wanda Nara dice la sua dallo studio: “Antonella le tue parole di offesa contro Patrick hanno la stessa gravità di un presunto spintone.
Patrick ride alla Jekyll in diretta ed inveisce contro Antonella Elia: “Bugiarda”. Si alza Antonella Elia e chiede: “Il pubblico applaude questa risata violenta? Se è così io me ne vado”. Il salotto del Grande Fratello Vip si è trasformato in un ring di Antonella contro tutti e Alfonso Signorini cerca di riportare la calma: “Antonella ridimensioniamo la situazione e cerchiamo di parlare di violenza non con questa facilità”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…