Dopo la puntata di sabato di Amici 19, a porte chiuse, è stato eliminato ufficialmente un altro allievo della scuola dopo l’esame di sbarramento e le anticipazioni svelano di chi si tratta.
Il serale di Amici 19 inizierà il 28 febbraio e Maria De Filippi ha deciso di cambiare il giorno di messa in onda da sabato a venerdì. Il tempo stringe e sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione è stato sottolineato che le maglie verdi mancanti sono solo tre. Questo fa capire che non ci sarà la possibilità di aggiungere dei posti in vista di questa nuova fase del programma. Ci sono ancora diversi ragazzi senza maglia, che devono affrontare gli esami di sbarramento, ma a quanto pare c’è già stata una nuova eliminazione a porte chiuse. Ecco cosa è successo.
Anticipazioni serale di Amici 19: Karina è stata eliminata dalla scuola
Sabato è andata in onda una nuova puntata speciale di Amici 19, in cui Talisa è riuscita a superare le tre prove ed ottenere la maglia verde per il serale. Non ha avuto la stessa fortuna Francesco, che è stato ufficialmente bocciato al terzo step. Le maglie disponibili attualmente sono solo tre e le eliminazioni stanno andando avanti senza sosta, anche a porte chiuse.
Alla fine della puntata di sabato il pubblico è stato fatto uscire dallo studio, ma i ragazzi hanno continuato a lavorare e a mettersi alla prova con gli esami di sbarramento. Secondo quanto riportato dalla pagina “Amici News” e ripreso da “Il Vicolo delle News“, la ballerina Karina ha dovuto abbandonare immediatamente la scuola, proprio come è già successo ad alcuni suoi compagni. A quanto pare i professori non l’hanno reputata abbastanza brava per accedere al serale e hanno pensato che all’interno della scuola ci sono alcuni allievi che meritano di più questa occasione.
Leggi anche -> Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario insieme ad Amici 19 | Le lacrime della ballerina
Leggi anche -> Amici 19 serale anticipazioni | Una maglia verde e una bocciatura
Il serale di Amici 19 è alle porte: tre maglie verdi ancora disponibili
“Karina è stata eliminata. Hanno registrato subito dopo che il pubblico è uscito, quindi a porte chiuse” si legge sulla fanpage. La ballerina ha dovuto ufficialmente lasciare la scuola. La sua eliminazione e quella obbligata di Federico lasciano maggiore speranza e maggiori possibilità agli allievi che sono rimasti e che devono ancora affrontare le prove per ottenere la maglia verde.
Al momento i ragazzi rimasti in gara sono Stefano, Martina, Jacopo, Francesco e Matteo. Tre di loro avranno l’occasione di accedere al serale e di vivere questa esperienza unica per la loro carriera. Durante la settimana continueranno gli esami di sbarramento di fronte ai professori, che potranno decidere se eliminare l’allievo o fargli continuare la corsa per il serale. Non si esclude anche una nuova possibilità per i ragazzi di votarsi a vicenda in modo da scegliere chi merita di più la maglia verde.