Maltrattamenti nei confronti di un bambino di 8 anni, peraltro affetto da disabilita’. E’ l’accusa a cui è chiamata a rispondere una maestra di scuola primaria della provincia di Alessandria.
Nei confronti della donna la polizia, al termine di indagini condotte dalla Squadra mobile di Alessandria e coordinate dalla procura, ha eseguito un’ordinanza emessa dal Tribunale del Riesame di Torino, di interdizione dalle funzioni di insegnante.
Maltrattamenti su un bambino disabile di 8 anni. È questa l’accusa nei confronti di una maestra di una scuola primaria di Molare, piccolo paesino dell’Alessandrino. L’insegnante è stata interdetta dalle funzioni di insegnante. La misura è stata applicata sabato mattina: a eseguirla gli agenti della squadra mobile di Alessandria, sotto la direzione della Procura.
Leggi anche -> Parcheggia nel posto per disabili, attaccato sui social. Vigile si suicida
L’accusa, infatti, è che l’insegnante abbia maltrattato il bimbo, con disabilità fisiche e psichiche, per un lungo periodo e con forme di violenza sia fisica che psicologica nei suoi confronti. L’interdizione per l’insegnante durerà per ora 6 mesi, come deciso dal tribunale del Riesame di Torino, su richiesta della procura di Alessandria che ha coordinato le indagini degli agenti della Questura.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…