È morta nella notte all’ospedale di Bologna la donna di 86 anni picchiata e ferita con un coltello dal figlio. L’uomo, 60 anni, fermato in flagranza per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia, deve risponde ora, di omicidio.
Tutto è successo ieri pomeriggio nell’appartamento di edilizia popolare in via Nullo, alla periferia della città, dove madre e figlio vivevano insieme. A chiamare la Polizia i vicini di casa che avevano sentito alcuni rumori e le urla della donna. Stando alle indagini, sembra che le liti fra i due fossero molto frequenti. L’uomo è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale per avere aggredito con il coltello da cucina gli agenti, che per immobilizzarlo erano stati costretti a usare lo spray al peperoncino in dotazione.
L’uomo di sessanta anni è stato arrestato a Bologna con l’accusa di aver picchiato e accoltellato a morte la madre in un appartamento di edilizia popolare in via Nullo, nella periferia della città, dove madre e figlio vivevano insieme. L’aggressione si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, domenica 16 febbraio, intorno alle 14.30, e l’anziana donna, una ottantaseienne, è deceduta durante la notte. Era stata ricoverata in gravissime condizioni in ospedale con vari lividi e una ferita da arma da taglio all’addome. Per lei i medici non hanno potuto far nulla: troppo gravi le ferite riportate.
Leggi anche -> Lamorgese sull’aggressione di Palermo: “Serve massima attenzione”
Il figlio della vittima risponde ora di omicidio – Il figlio della donna, arrestato già ieri in flagranza dalla polizia per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia, risponde ora di omicidio. A chiamare nel pomeriggio di domenica il 113 erano stati i vicini di casa della vittima, che avevano sentito urla e rumori provenienti dalla casa dove i litigi tra la donna e il figlio pare fossero molto frequenti.
Agenti costretti a usare lo spray al peperoncino per immobilizzare il sessantenne – All’arrivo delle forze dell’ordine nell’abitazione alla periferia di Bologna, l’uomo – che sarebbe stato ubriaco – aveva ancora in mano il coltello usato per colpire la mamma.
Leggi anche -> Ancora un caso di omicidio-suicidio: è il quarto in Liguria
L’uomo è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale per avere aggredito con il coltello da cucina gli agenti, che per immobilizzarlo erano stati costretti a usare lo spray al peperoncino. Sulle cause del litigio che ha portato all’aggressione dell’anziana donna sono in corso accertamenti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…