Andrà in onda in prima serata tv un nuovo appuntamento con il programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck
Domenica 16 febbraio, alle ore 21.00 su Rai2 torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.
Che tempo che fa anticipazioni domenica 16 febbraio
?Siamo orgogliosi di annunciarvi che a #CTCF, per la prima volta, avremo con noi i piloti della @ScuderiaFerrari @Charles_Leclerc e Sebastian Vettel con il team principal Mattia Binotto ?
Vi aspettiamo domenica alle 19.40 e alle 21.00 su @RaiDue con @fabfazio ?#Ferrari pic.twitter.com/jFjQNOYYxS
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 13, 2020
Tra gli argomenti affrontati in studio la storia di Patrick Zaki, lo studente dell’Università di Bologna arrestato in Egitto. Il ricercatore iscritto al master GEMMA, il primo in Europa dedicato agli studi di genere e delle donne, arrestato il 7 febbraio a Il Cairo: a parlare della vicenda, il Prorettore vicario dell’Università di Bologna Mirko Degli Esposti e l’amica Giada Rossi.
Gli ospiti di domenica 16 febbraio
Tanti gli ospiti a Che tempo che fa. In studio ci saranno: Sebastian Vettel, Charles_Leclerc, Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Max Tortora, Francesco Gabbani e Mattia Binotto.
Chiude la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Raul Cremona. Ospiti l’attore e comico Antonio Cornacchione, nei teatri con lo spettacolo “Noi siamo voi: votatevi!”, e l’attrice e conduttrice Natasha Stefanenko, nel cast del nuovo film di Fausto Brizzi, “La mia banda suona il pop”. Torna al tavolo anche Teo Teocoli.