L’attrice Lynn Cohen, conosciuta al grande pubblico per aver vestito i panni di Magda nel telefilm americano record di ascolti Sex And The City, è morta all’età di 86 anni. A confermare la triste notizia è stato il suo portavoce attraverso la rivista americana The Wrap.
La star, veterana di Broadway è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di governante di Miranda (interpretata da Cynthia Nixon). Non ha ovviamente recitato solo in Sex And The City: l’attrice ha infatti preso parte a pellicole importanti, e recitato accanto a nomi prestigiosi del cinema hollywoodiano. Cohen è stata Golda Meir in “Monaco” di Steven Spielberg, Mags in “Hunger Games: La ragazza di fuoco”, apparendo anche in pellicole come “Across the Universe”, “Eagle Eye” oltre a vantare presenza in tante serie televisive come ad esempio “La fantastica signora Maisel (The Marvelous Mrs. Maisel)”, “Masetr of None” o The Affair”.
Nata a Kansan City nel 1933, ha esordito a Broadway, e proprio qui ha lavorato per oltre 30 anni. In molti la ricordano anche per aver interpretato il ruolo del giudice Elizabeth Mizener nel telefilm “Law & Order”. Al momento non sono state ancora rese note le cause del decesso della star, la famiglia ha preferito chiudersi nel silenzio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…