Un San Valentino davvero speciale per Robbie Williams e Aida Field: è venuta alla luce la loro quarta figlia grazie all’aiuto di una mamma “surrogata”.
San Valentino si sa, è la festa degli innamorati ed anche i social sono stati invasi di cuori, foto, frasi sdolcinate ed estratti di puro romanticismo a seguito di serata speciali. Tanti, tantissimo, i modi per festeggiare questa ricorrenza che in ogni angolo del mondo celebra l’amore.
Ma il modo più puro e travolgente che certifica un rapporto d’amore tra due persone, resta la nascita di un figlio, emozione unica ed incomparabile. Per info chiedere a chi, nel giorno dell’amore per eccellenza, è diventato genitore.
E questo è il caso di Robbie Williams, papà per la quarta volta, proprio il 14 febbraio 2020 insieme alla sua bella Aida, che celebra la nascita di un figlio. Anzi per l’esattezza si tratta di una bimba. La notizia è stata resa nota a sorpresa dai social proprio di Aida, che ha scritto:
“Nel giorno di San Valentino abbiamo pensato di celebrare l’amore nel modo migliore possibile, con Beau Benedict Enthoven Williams”, questo il nome scelta dalla coppia per l’ultima arrivata in casa Williams.
Ma non è tutto perché la nascita è avvenuta da madre surrogata, proprio come accaduto già in passato:
“Occhio alle differenze. In questo giorno di San Valentino abbiamo voluto celebrare l’amore nel modo più entusiasmante possibile: Beau Benedict Enthoven Williams. Come Coco, è biologicamente nostra, ma nata dalla stessa madre surrogata. Siamo così felici e lieti di aver tra le nostre braccia qualcosa di magico, ora la nostra famiglia è al completo”.
A testimoniarlo è la stessa signora Williams che certifica con le sue parole come sia nata esattamente la piccola Beau.
Famiglia al completo ora: Beau Benedict Enthoven Williams chiude il poker di figli. Prima di lei il 18 settembre 2012 è nata Theodora Rose Williams; il 27 ottobre 2014 a venire alla luce era stato Charlton Valentin; il 7 settembre 2018 tanta gioia per l’arrivo di Colette Josephine come detto anche lei nata da madre surrogata. A chiudere il cerchio un altro fiocco rosa: Beau Benedict Enthoven Williams sarà davvero il punto esclamativo sulla famiglia Williams?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…