Coloro che hanno seguito la serata All-Star dell’NBA lo scorso sabato hanno avuto una sorpresa divertente: un nuovo spot televisivo per il prossimo film di James Bond, No Time to Die.
C’è molta curiosità intorno alla nuova missione di Daniel Craig nei panni dell’amato agente 007 nel nuovo film No Time to Die. Questi giorni sono molte le news che girano sul web e ora arriva online un nuovo spot con nuove immagini che permettono ai fan di saperne un po’ di più.
No time to Die | Il nuovo spot tv
No Time to Die | Il cast del film di James Bond
Tra i membri del cast confermati che tornano per il film, oltre a Daniel Craig, Ralph Fiennes come M, Lea Seydoux, Naomie Harris come Moneypenny, Ben Whishaw come A, con Rory Kinnear come Tanner e Jeffrey Wright come Felix Leiter. Nuovi membri del cast confermati invece sono Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik, Lashana Lynch e Rami Malek.
Leggi anche: No Time to Die | L’intenso e meraviglioso singolo di Billie Eilish
Leggi anche: No Time To Die | le foto ufficiali del nuovo film di James Bond
No Time to Die | L’ultima volta per Daniel Craig
Cary Joji Fukunaga (True Detective) dirigerà No Time to Die che presenta una sceneggiatura scritta da Neal Purvis & Robert Wade, Scott Z. Burns con Cary Joji Fukunaga e ls vincitrice dell’Emmy Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve).
EON Productions e Metro Goldwyn Mayer Studios hanno collaborato con Universal Pictures per l’uscita mondiale del 25° film di James Bond. La precedente uscita della superspia, Spectre, è stata inaugurata nelle sale statunitensi il 16 novembre 2015. Il film ha guadagnato $ 200 milioni a livello nazionale e $ 680,6 milioni a livello internazionale, per un totale mondiale di $ 880,7 milioni. Questo nuovo film ha anche il valore aggiunto per attirare pubblico in sala: sarà l’ultima volta che Daniel Craig vestirà i panni di James Bond, come perdersi questa occasione?