Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembra stiano seguendo un copione per due, dando vita all’ennesimo gate al trono over di Uomini e Donne. Molti fan del programma ma anche molti volti ex del programma, vedono nella coppia una somiglianza con una vecchia coppia in studio, di chi si tratta?
La coppia continua a fare dentro e fuori dallo studio di Uomini e Donne con i loro continui litigi e le loro continue discussioni. Riccardo Guarnieri e Ida Platano da anni continuano la loro vista insieme tra alti e bassi ma anche tra momenti lontani, tanto da essere arrivati a lasciarsi lo scorso anno. Ida Platano e Riccardo però, ormai sembrano sempre meno creduti dai fan del programma, che li accusano di seguire un copione per due pur di non uscire definitivamente dal programma di Uomini e Donne.
Gli anni passati, la conoscenza tra Ida Platano e Riccardo ha fin da subito emozionato il pubblico tanto da essere stata una delle coppie più seguite di Uomini e Donne per quanto riguarda il trono over. Ora invece, negli ultimi mesi, la coppia non riesce a essere più credibile visti i loro continui “lamenti” e le loro discussioni che sembrano quasi studiate a tavoli. Ida infatti continua ad ammettere di essere follemente innamorata di lui ma a non sopportare il carattere diverso dal suo.
I fan del programma hanno visto una somiglianza tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri con Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la coppia infatti, sembra un copione di Gemma e Giorgio anni fa. Ida proprio come Gemma che, dopo aver lasciato il suo “gabbiano” ha cercato in tutti i modi di tornare con lui.
Oltre a essere molto amiche, le due dame sembrano molto simili, entrambe continuano a piangere per amore ma a cercare sempre la stessa persona, diventando così motivo di discussioni sia in studio che fuori da Uomini e Donne. Oltre ai fan, anche un vecchio volto del trono over pensa la stessa cosa, Antonio Jorio infatti, nel magazine di Uomini e Donne ha affermato che: “Ida e Riccardo ricordano Gemma e Giorgio. Non so se ce la faranno a rimanere insieme, anche se glielo auguro con il cuore”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…