Cecilia Zagarrigo - MeteoWeek
Cecilia Zagarrigo ha deciso per il distacco definitivo da Uomini e Donne e da Carlo Pietropoli? La corteggiatrice continua a manifestare il suo disappunto sui social con messaggi sibillini.
Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi non è riuscita, per questioni di tempo, ad aggiornare il pubblico in studio sul percorso del tronista Carlo Pietropoli. Di certo si sa soltanto che la corteggiatrice Marianna è rimasta tutto il tempo in studio, seduta sullo sgabello. Quindi, presumibilmente non è uscita in esterna col tronista.
Mentre la nuova arrivata, Ginevra, e Cecilia Zagarrigo non sono proprio entrate nello studio di Uomini e Donne e sono rimaste dietro le quinte. Cosa che fa pensare che siano uscite entrambe in esterna con Carlo. Ma come sta procedendo la complicata conoscenza tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo?
Probabilmente la corteggiatrice ha trascorso un San Valentino lontana dal tronista. Può darsi che Cecilia Zagarrigo stia pensando a un distacco definitivo da Uomini e Donne? Per il momento è difficile averne la certezza. Ma, tra una storia scherzosa e l’altra, la corteggiatrice sta continuando a pubblicare frecciatine sibilline sul suo profilo Instagram. Che si riferisca proprio alla difficile frequentazione con Carlo Pietropoli?
L’ultima storia piena di tristezza postata su Instagram risale proprio a poche ore fa. Cecilia Zagarrigo ha scritto: “Chi semina distacco, raccoglie silenzio”. Vista l’amarezza dell’affermazione, in totale contrasto con la personalità esuberante di Cecilia, è facile ipotizzare che la corteggiatrice si riferisca proprio alla freddezza che Carlo Pietropoli ha dimostrato ultimamente nei suoi confronti.
Il tronista, infatti, non solo ha quasi ignorato l’assenza di Cecilia in studio, dopo la sua decisione di non tornare, ma, come sappiamo dalle nostre anticipazioni, non è riuscito a chiarire con lei neppure quando è andato a riprenderla a Milano. E le cose non miglioreranno neanche quando sarà Cecilia stessa a confessare a Carlo di non volerlo perdere.
In attesa di capire se, nelle ultime esterne, tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli ci sia stato un distacco definitivo a Uomini e Donne o, forse, una riconciliazione, le esternazioni social della corteggiatrice fanno sorgere dei dubbi. Ma, per comprendere meglio come andrà a finire, non ci resta che attendere le prossime settimane, visto che, ormai, il trono di Carlo è entrato nel vivo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…