Il ‘dopo Rita Rusic’ ha aperto nella casa de Grande Fratello Vip uno squarcio non indifferente che vede la lotta tra Licia Nunez e Adriana Volpe. Questi due fronti hanno anche due sostenitrici e genera nuovi conflitti nel reality. Comincia così una guerra fredda tra Antonella Elia e Serena Enardu.
La meno popolare della casa è Serena Enardu che dichiara guerra fredda ad Antonella Elia: “Tu ti devi fare i cavoli tuoi” così tuona la sarda alla soldatessa della casa dei Vip. Il motivo del litigio è che Antonella Elia prende le difese di Adriana Volpe mentre Serena Enardu sostiene Licia Nunez.
Antonella Elia in guerra fredda con Serena Enardu
Dopo il live di ieri, 14 febbraio 2020, si sono accesi nuovi conflitti in rosa nella casa del Grande Fratello Vip: Antonella Elia è in guerra fredda con Serena Enardu.
Il motivo dello scontro parte a monte, nello scontro tra Licia Nunez e Adriana Volpe, avvenuto anche ieri in diretta.
Nella casa del Grande Fratello Vip si sono creati, così, due schieramenti: Antonella Elia sostiene la causa di Adriana Volpe mentre Serena Enardu va a perorare quella di Licia Nunez. Così, dopo la diretta, si aperto un nuovo squarcio tra due donne che non se la mandano a dire: Antonella Elia è in guerra fredda con Serena Enardu.
Leggi anche Clizia Incorvaia e Antonella Elia, è scontro | Gravi accuse al GF vip
Leggi anche Antonella Elia è stata tradita dal compagno | La comunicazione in diretta al GF Vip
Nuovi conflitti nella casa del Gf Vip
Dopo la diretta della puntata di ieri, 14 febbraio 2020, le donne della casa del Grande Fratello Vip tornano sul litigio tra Adriana Volpe e Licia Nunez.
Antonella Elia fa da spalla ad Adriana Volpe e attacca Licia Nunez. Serena Enardu, seconda accanto a Pago, decide di intervenire in difesa di Licia Nunez e risponde alla Elia: “Antonella tu ti devi fare i cavoli tuoi”.
Antonella Elia sembra mantenere la calma e risponde: “Serena ma io non voglio farmi i cavoli miei”. Intanto Adriana Volpe pretende le scuse da Licia Nunez, la quale non sembra proprio voler fare dietro front al conflitto: “Non voglio assolutamente mettere un punto al nostro conflitto”.