Andrea Montovoli minaccia di uscire | Furioso contro il Gf Vip

Andrea Montovoli al Gf Vip - meteoweek
Cosa ha mosso la furia di Andrea Montovoli tanto da arrivare a una minaccia? Nella notte dopo la puntata in diretta il giovane concorrente si scaglia contro la produzione del Grande Fratello Vip. C’è qualcosa che lo ha infastidito così tanto al punto di minacciare l’uscita: “Se continua così, io lunedì esco proprio”.

Sembra che il Grande Fratello Vip favorisca la visibilità e le storie solo di alcuni concorrenti, lasciando nel dimenticatoio gli altri. Questo è quanto sollevato con furia e polemica, nella notte dopo il live, da Andrea Montovoli con Fabio Testi. Loro sarebbero i concorrenti nell’ombra.
Andrea Montovoli minaccia di uscire
C’è qualcosa che ha urtato molto Andrea Montovoli che minaccia di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, subito dopo la puntata di ieri, 14 febbraio 2020.

Il giovane concorrente è furioso e sfoga la sua rabbia nella notte con Fabio Testi, arrivando anche a dire “Se continua così, io lunedì esco proprio”. Chi ha mosso il nervosismo di Andrea Montovoli? La sua furia è contro la produzione del Grande Fratello Vip che nella casa farebbe ‘figli e figliastri’.
Per alcuni concorrenti ci sarebbero sorprese e visibilità mentre per altri, ovvero per Andrea Montovoli e Fabio Testi, c’è l’ombra di essere dimenticati. Nella serata di San Valentino, Andrea Montovoli si aspettava una sorpresa da parte della fidanzata, sorpresa che non c’è stata.
“Se mi gira il c****, io esco lunedì. Ve lo dico. Tu Fabio (Testi, ndr) cercavi la nomination? Ti capisco adesso. Stasera per me è stato un San Valentino di m***” ha tuonato senza mezzi termini un arrabbiatissimo Andrea Montovoli.
Leggi anche Andrea Montovoli furioso in casa | Litigio assurdo al GF Vip
Leggi anche Andrea Montovoli prende male la nomination | Scontro con Antonio Zequila al GF Vip
Lo sfogo furioso di Andrea Montovoli
La notte dopo il live ha portato lo sfogo furioso di Andrea Montovoli con Fabio Testi: “Non c’è stato niente per me. Nessuna risposta alla mia lettera. Loro sanno tutto, hanno i recapiti, ma questa persona non ha scritto niente”. Il giovane attore fa rifermento alla donna misteriosa a cui lui è legato in una relazione top secret che ha sempre cercato di tutelare, non rivelando l’identità neanche agli altri coinquilini della casa.

Il concorrente ha poi raggiunto Patrick Ray in giardino, tuonando nuovamente: “Noi non contiamo più niente” evidenziando come, la produzione del programma faccia “figli e figliastri” con storie di serie A e storie di serie B.