Albano Carrisi i dolori lo ammazzano ancora oggi. La sua anima patisce ancora per la perdita di Ylenia a cui fa uno straziante addio, contenuto una dichiarazione rilasciata in televisione.
La vicenda legata alla scomparsa di Ylenia Carrisi, ancora oggi, è un dolore sia per i fratelli che anche per i genitori. Albano ha parlato di dolori che ‘ti ammazzano’ e non sapere dove si trovi la figlia è un qualcosa che non lo lascia vivere sereno.
Forse alla morte ci si abitua più facilmente, anche se un’affermazione del genere comunque sia non può essere presa per oro colato, ma come vive un genitore che a oggi non sa dove si trovi il proprio figlio/a, se questa sia ancora in vita oppure no. Questo è il dolore che nel quotidiano accompagna Albano Carrisi e Romina Power.
Romina Power non ha mai smesso di cercare la figlia Ylenia e tutti noi siamo certi che Albano, nonostante la dichiarazione di morte presunta, abbia fatto lo stesso. Yari, ad esempio, afferma di cercare la sorella in ogni volto e sguardo che gli sembrano familiari perché è certo che un giorno, comunque vadano le cose, lui riuscirà trovarla.
Albano Carrisi ha ribadito il suo straziante dolore dolore per la scomparsa di Ylenia a Verissimo dove ha dichiarato: “I dolori o ti ammazzano o ti rafforzano e bisogna convivere con l’altra faccia della vita. Sopporti e tieni dentro“. Questa dichiarazione è la rappresentazione perfetta del dolore che, ancora oggi, prova Albano per l’assenza di quella figlia tanto amata che non è riuscita a salvare da tutto ciò che poi l’ha travolta.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…