Yari Carrisi sta continuando il viaggio per ritrovare sé stesso dopo la fine di una devastante storia d’amore? A quanto pare la relazione con Naike Rivelli avrebbe davvero cambiato il suo modo di intendere i sentimenti.
Yari Carrisi, nonché secondogenito di Albano e Romina, è sempre stato un artista dall’animo travolgente, all’apparenza tormentato, in cerca nel suo posto nel mondo e amante della filosofia buddista che gli ha permesso di tenere un contatto con sé stesso… fin quando non ha incontrato Naike Rivelli.
Quella che doveva essere una storia d’amore destinata a far discutere il web, invece, ha rimesso Yari Carrisi nuovamente in viaggio per ritrovare sé stesso. Adesso il figlio di Albano vive in India ma gli effetti devastanti di un amore lo accompagnano ancora oggi.
Yari Carrisi è famoso nel mondo per essere il figlio di Albano e Romina, un eccellente musicista e per via del suo impegno come cantautore al fianco dei genitori e non.
L’uomo ancora oggi sembrerebbe essere single e costantemente in viaggio per ritrovare sé stesso, soprattutto dopo quello è successo con Naike Rivelli. I due si sono conosciuti durante il viaggio fatto a Pechino Express, lei era impegnata con un’altra donna ma improvvisamente capisce di essere innamorata di Yari Carrisi.
La coppia torna in Italia, comincia a postare sui social foto di loro immersi nella natura, tanto che secondo l’opinione di molti anche Naike, famosa per la sua vita al limite, sembrava stesse cambiando in virtù di quell’amore che le stava cambiando la vita, o forse no.
Il figlio di Albano Carrisi, in occasione di una recente intervista ha raccontato come ha deciso di trasferire la sua vita in India dove sente di aver trovato sia sé stesso che un posto da chiamare davvero casa.
La relazione con Naike Rivelli sembra aver segnato nel profondo Yari Carrisi che ha seguito comunque un lungo viaggio per ritrovare sé stesso, concentrandosi sulla musica, nonché sua fedele compagna di viaggio.
Importante nella sua vita, comunque sia, è sempre stata la presenza di Albano Carrisi il quale è stato un padre che, nonostante non abbia approvato sempre le sue decisioni, è stato un vero supporto per lui. Yari Carrisi, infatti, a Rivelo parlando del padre ha dichiarato: “Mio padre è un personaggio incredibile, è come se fosse un fratello… Lui è un grande uomo di palco, un grande artista. Anche se ci sono miliardi di video, di libri, non è ancora conosciuto come l’ho conosciuto io. Altro che rock n’ roll“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…