Giulia in crisi ad Amici 19 - meteoweek
Giulia è andata in crisi per un abbassamento di voce ad Amici 19, mentre Federico ha letteralmente perso il controllo in sala relax. Ecco cosa è successo.
Il serale di Amici 19 è alle porte e la tensione all’interno della scuola è sempre più grande. I ragazzi hanno tutti i nervi tesi e, tra una lezione e l’altra, non fanno altro che pensare a come riuscire ad ottenere la tanto desiderata maglia verde. Anche gli allievi che sono riusciti a raggiungere il serale sentono lo stress e la tensione per l’imminente inizio, perché vogliono a tutti i costi arrivarci più preparati che mai.
Giulia ha avuto un abbassamento di voce e ha dovuto fermarsi per qualche giorno, ma il suo rientro l’ha completamente mandata in crisi. Federico, intanto, ha perso il controllo in sala relax, dopo una lite con Martina. Cosa sta succedendo ai ragazzi di Amici 19?
Giulia non è stata bene, ha avuto un abbassamento di voce che l’ha costretta a fermarsi per qualche giorno. Dopo questa pausa, la ragazza è tornata in sala prove per riprendere a cantare, ma il risultato non è soddisfacente come avrebbe voluto.
La cantante si è lasciata prendere dallo sconforto e ha pianto durante le prove, perché non riesce più a cantare come prima. La vocal coach ha spiegato a Giulia che la voce è un dono e bisogna prendersene cura, per questo ora deve allenarsi e cantare senza forzarla troppo, per evitare peggioramenti.
La ragazza ha spiegato di avere una vera e propria ossessione nei confronti della sua voce. Pensa a questo ogni momento della sua giornata, da quando si sveglia a quando va a dormire. La paura di non avere voce per cantare la blocca e la vocal coach le ha consigliato di pensare di più a quello che ha, rispetto a quello che non ha. Al momento non è al massimo della forma e proprio per questo deve prendersi cura di se stessa e non deve esagerare. Se non riesce ad arrivare alle note alte, non deve farle per forza ma studiare il brano in ogni suo dettaglio e in ogni sua forma.
La recente votazione per scegliere un allievo da proporre per la maglia verde è andata male e i ragazzi non l’hanno presa bene. In sala relax si è accesa la discussione, perché alcuni studenti hanno sostenuto che votare uno della propria categoria sarebbe stato controproducente perché avrebbe tolto un posto a cui aspirano. Di conseguenza molti cantanti hanno votato ballerini e viceversa. Karina ha spiegato che lei questi calcoli non li fa, per questo ha votato Matteo. Stessa cosa per il ballerino, che ha scelto di votare Talisa.
Stefano ha detto con tutta sincerità che trova normale non votare i compagni della stessa categoria, ma a questo discorso si è attaccato Federico che ha detto che in realtà non si dovrebbe ragionare così. Martina gli ha fatto notare che lui ha fatto la stessa cosa, votando Francesco, ed è scoppiato lo scontro. Federico si è chiuso in bagno e prima di scoppiare in un pianto disperato ha dato un fortissimo pugno contro il muro, rischiando di farsi veramente molto male. Francesco è intervenuto per calmarlo e lui è crollato in lacrime sulla sua spalla.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…