Netflix ha fatto un regalo di San Valentino ai fan di Stranger Things, pubblicando il nuovissimo teaser trailer di Stranger Things 4.
Il teaser trailer di Stranger Things 4 è intitolato Dalla Russia con amore e rivela che il personaggio interpretato da David Harbour è vivo… e si trova in Russia. In questi mesi molti si sono chiesti se fosse davvero morto così l’amato Hopper, e ora arriva la risposta che tutti stavano aspettando.
C’è già molta attesa per i nuovi episodi della serie Netflix che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, ma ora che è arrivata questa conferma, o meglio questo ritorno, il pubblico non vede l’ora di tornare a Hawkins e capire cosa vivranno gli amati personaggi nella nuova stagione.
Stranger Things 4 | Il nuovo teaser trailer rivela le sorti di Hopper
I cinquanta secondi di trailer mostrano il capo della polizia di Hawkins amato da tutti, insieme a un gruppo di uomini, incarcerati e che lavorano duramente su un binario della ferrovia in un tempo gelido sotto il controllo di guardie russe pesantemente armate.
Hopper appare con i capelli più radi e un look sportivo, si toglie il cappello e smette di lavorare per un secondo per guardare in lontananza. Verso cosa?
Stranger Things 4 | Cosa accadrà nei nuovi episodi?
“Siamo entusiasti di confermare ufficialmente che la produzione di Stranger Things 4 è attualmente in corso – e ancora più entusiasta di annunciare il ritorno di Hopper” hanno detto i creatori e gli showrunner di Stranger Things Matt e Ross Duffer, accontentando gran parte degli affezionati della serie che non aspettavano altro.
“Anche se non sono tutte buone notizie per il nostro “americano“; è imprigionato lontano da casa nella desolata terra innevata della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani…che altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto …”
Leggi anche: Stranger Things | le amicizie più forti tra i personaggi della serie
Leggi anche: Millie Bobby Brown | l’attrice testimonial contro il bullismo online
Stranger Things 4 | Una stagione spaventosa
“La quarta stagione si preannuncia come la più grande e spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora che tutti vedano di più” hanno aggiunto i fratelli Duffer. “Nel frattempo, pregate per l’americano” consigliano ironicamente i registi della serie seguitissima in tutto il mondo, dall’anima anni 80 e il fascino coinvolgente e di intrattenimento di prodotti come I Goonies, Et – L’Extraterrestre e una fantascienza del passato che univa il cuore all’azione, il mistero e la meraviglia.
Cosa era successo a Hopper nella terza stagione?
Hopper è stato ritenuto morto alla fine della terza stagione di Stranger Things dopo aver sconfitto il Terminator russo e aver contribuito a chiudere la spaccatura tra il mondo reale e il Sottosopra (ha persino salutato Joyce, interpretata da Winona Ryder), anche se i fan hanno teorizzato per mesi su come avrebbe potuto sopravvivere. E quindi avevano ragione loro, quella parte di pubblico che cerca disperatamente il lieto fine anche quando ogni speranza è ormai infranta.