Serena Enardu sembra averla combinata fin troppo grande questa volta, la gieffina infatti ha tradito Pago, sembra ora dover fare i conti con il pubblico e con Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Cosa sta succedendo nella diretta di questa sera?
Nella diretta che sta andando in onda ora del Grande Fratello Vip, tutti i fan del programma sperano in un provvedimento disciplinare per Serena Enardu.
L’influencer infatti, dopo l’entrata di lunedì del fratello di Pago che l’ha accusa di non essere la compagna giusta per lui, Serena si è sfogata accusandolo pesantemente. Durante la settimana proprio la Enardu, parlando con Clizia Incorvaia, ha detto che tutte le persone che entrano per parlare di lei e di Pago dovrebbero essere “incendiate”.
Il motivo della discordia è stato, durante la scorsa puntata, il like che Serena Enardu ha messo ad una foto pubblicata su Instagram. La casa del Grande Fratello Vip fa quadrato intorno a Pago e condanna l’atteggiamento di Serena Enardu. Questa sera Alfonso Signorini ha dato spazio anche al tentatore Alessandro.
Una puntata che mette a dura prova l’amore di Serena Enardu e Pago nella casa del Grande Fratello Vip, parlare Alessandro Graziani.
Alfonso Signorini spiega a Serena Enardu e Pago, unici nel salotto della casa, di essere stato ospite a ‘Uomini e Donne’ da Maria De Filippi per intervistare Alessandro Graziani, attualmente corteggiatore da Maria De Filippi per fare un chiarimento.
“Non ero innamorato di Serena Enardu, tra noi si era creata una bella sintonia. Sicuramente la mia intenzione di conoscerci c’era. Quando ero con lei a Temptation Island mi faceva stare bene” ha detto Alessandro Graziani.
“Sui like posso dire che se l’ha fatto è senza nessun fine perché noi da tempo non ci sentiamo. Per me è una cosa chiusa e strachiusa. Lei mi ha mandato gli auguri di Natale e Capodanno ma senza doppi fini” ha rassicurato anche il giovane Alessandro.
“Capisco Pago, però, nel non aver apprezzato il like che lei ha messo proprio alle mie foto” dice il tentatore e a difendere Serena Enardu arriva l’opinione di Maria De Filippi che difende la sarda parlando di una donna diretta e schietta.
Nella seconda parte dell’intervista, però, le parole di Alessandro Graziani vengono messe in dubbio da Tina Cipollari che mette alle strette il tentatore, evidentemente in difficoltà e alla fine confessa : “Dopo il programma ci siamo visti per un week end e qualcosa c’è stato”.
Serena conferma quanto detto dal tentatore: “Si ci siamo visti”. Alla domanda di Alfonso Signorini: “Avete consumato durante questo week end?” e Serena Enardu risponde: “Se dico si, sareste tutti felici. Se dico no, nessuno mi crederebbe. Quindi vi lascio con il dubbio”. Pago conferma quanto detto da Serena Enardu e Alessandro Graziani, cioè che era informato del loro week end.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…