Niente scorta e frutti di mare per cena. È il regalo che la duchessa di Cambridge ha avuto per San Valentino: un tentativo per riavvicinare una coppia che vive un momento difficile.
A dispetto delle voci di un imminente divorzio o comunque di una crisi tra il principe ereditario William e la moglie Kate Middleton, da una delle coppie più esposte del mondo a livello mediatico arriva una notizia perfetta per San Valentino. Un bel regalo. Ma anche un pensiero molto semplice…
Come una coppia del tutto normale Kate e William stasera saranno a cena fuori nel ristorante preferito dalla duchessa di Cambridge che ama moltissimo la cucina del nostro paese. A Londra i ristoranti italiani non mancano di certo anche se la stragrande maggioranza di questi non sono gestiti da italiani e in cucina hanno personale orientale. Eppure, tutti i locali che traducono la cucina del nostro paese sono più di un terzo del totale a Londra… William e Kate cenarono da Sergio’s in uno dei loro primi appuntamenti quando ancora non era nemmeno stato annunciato il loro fidanzamento e non è raro vederli poco lontano dalla loro residenza di Kensington, che usano come pied-a-terre a Londra quando devono restare nella City mentre cenano in qualche locale italiano di Hyde Park.
Kate avrebbe chiesto a William una serata senza scorta mentre la Nanny si occupa dei loro tre figli. Il principe ha accolto la richiesta ma solo parzialmente: la scorta di Scotland Yard e dell’MI6 ci sarà, magari un po’ meno invadente del solito ma la cena sarà nel loro ristorante preferito. Ma duchessa, che negli ultimi tempi è sembrata molto stanca, affaticata e dimagrita per via dei crescenti impegni di corte, ama molto i frutti di mare e il branzino all’acqua pazza. Spesso ordina la carbonara, anche se come quasi tutti gli inglesi mangia gli spaghetti con forchetta e cucchiaio.
William ha trascorso in Italia molte estati felici quando c’era ancora sua madre Diana: anche poco prima che la principessa del Galles morisse tragicamente a Parigi Lady Di e i due figli erano stati fotografati in Sardegna per una cena classica: gnocchetti galluresi come primo e una doppia porzione di seadas per dolce.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…