L’attore Samuel L Jackson ha firmato per interpretare il ruolo di un killer in un nuovo progetto che al momento non ha titolo
L’attore è stato scelto per interpretare un sicario in pensione in un film che al momento non ha un titolo ufficiale. Il progetto sarà diretto da John Requa e Glenn Ficarra di Focus e Whiskey Tango Foxtrot. Il lungometraggio riunisce Jackson con il co-sceneggiatore di Soul Men Matthew Stone, che ha scritto la sceneggiatura. John Davis (The Predator franchise) produce.
Il ruolo che interpreterà l’artista è quello di Morris Stokes, che non è esattamente il tipico pensionato che può venire in mente. Quando lavorava era il fidato sicario di “Easy-A”. Ha più uccisioni alle spalle di quanto possa contare e si è guadagnato il meritato riposo. Quando suo nipote, Leslie, fa uno stupido errore, Morris riceve una telefonata dal suo vecchio capo e deve negoziare un ultimo lavoro. Aiutare il ragazzo a recuperare i soldi persi o mettergli un proiettile in testa. Morris trascina Leslie in giro per la città, facendogli ripulire il disordine fatto mentre pontifica alcune delle lezioni di vita lungo la strada.
Endeavour Content si occuperà delle vendite dei diritti mondiali al mercato cinematografico europeo. Jackson è uno degli attori più prolifici di Hollywood ed è in arrivo il suo atteso progetto per Apple TV +, The Banker. Lo vedremo presto anche nel sequel di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, e la nuova versione – il reboot – di Saw.
Leggi anche: Avengers: Endgame ha dato l’ispirazione di uccidere Mr. Peanut
Il film si intitola Spiral. L’attore è noto al grande pubblico anche per aver interpretato in tantissimi film il ruolo di Nick Fury nell’ormai iconico Marvel Cinematic Universe. Lui è una figura chiave del franchise della Casa delle Idee e non è detto che non tornerà nel ruolo molto presto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…