Tragedia a Mantova, un disabile muore nel rogo del garage dove viveva temporaneamente. E’ probabile che il cortocircuito sia stato generato da una termocoperta. Il padre 90enne è riuscito a mettersi in salvo, lui aveva problemi di deambulazione ed è rimasto intrappolato
Un uomo di 63 anni, disabile, è morto nel rogo che si è sviluppato in un garage dove viveva da qualche tempo, assieme al padre 90enne, in attesa che il suo casale venisse ristrutturato. La tragedia è avvenuta all’alba di oggi nelle campagne di San Benedetto Po, nel Mantovano.
Leggi anche -> 90 e 97 anni: la fine che non ti aspetti. Incendio all’alba a Nizza di Sicilia
Le fiamme si sono sviluppate nell’autorimessa attigua alla casa trasformata, da qualche tempo, in alloggio di fortuna mentre erano in corso i lavori di ristrutturazione dell’edificio principale. Il padre è riuscito a mettersi in salvo, mentre il figlio, con problemi di deambulazione a causa di un’ischemia, non ha fatto in tempo a raggiungere l’uscita ed è morto tra le fiamme. L’incendio, secondo un primo sopralluogo dei vigili del fuoco, sarebbe stato causato dal malfunzionamento di una termocoperta.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…