È stato pubblicato un nuovo spot pubblicitario di Onward , il nuovo film di Disney•Pixar ambientato in un mondo sub-urbano fantastico
La storia, come anticipato, è ambientata in un posto fantastico. Nella periferia di un posto fantastico, per meglio dire. La vicenda di questo nuovo progetto Disney • Pixar ci introduce ai due personaggi principali. Questi ultimi sono due fratelli elfi adolescenti. I ragazzi si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se c’è ancora un po’ di magia là fuori, nel loro mondo. Vogliono infatti provare a riportare in vita il papà.
Il cast originale di questo nuovo lungometraggio animato comprende, tra gli altri, Chris Pratt (Avengers: Infinity War) e Tom Holland (Spider-Man: Far From Home). I due membri della compagine Marvel Cinematic Universe – che interpretano, rispettivamente Star-Lord e Peter Parker – hanno i ruoli dei fratelli.
Leggi anche: Aladdin | ufficializzato il sequel del live action della Disney diretto da Guy Ritchie
I nomi dei due protagonisti sono Barley Lighfoot e Ian Lightfoot. Il film sarà anche interpretato da Julia Louis-Dreyfus (Veep) nei panni di Laurel Lightfoot, da Octavia Spencer (The Shape of Water) nei panni di Manticore. Poi ci saranno Mel Rodriguez nei panni dell’agente Colt Bronco, Lena Waithe nei panni del Sergente Specter e Ali Wong in quelli del Sergente Gore.
La pellicola è diretta dal regista Dan Scanlon (Monsters University) e prodotto da Kori Rae. Scanlon ha detto che Onward è stato ispirato dalla sua relazione con suo fratello. La pellicola arriverà nei cinema in USA il 6 marzo 2020. Ecco il frizzante spot appena diffuso che ci introduce al fantastico mondo dei fratelli elfi, date un’occhiata!
La trama ufficiale:
Onward – Oltre la Magia, il film d’animazione diretto da Dan Scanlon, è ambientato in un immaginario mondo fantastico, e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot. I due abitano un universo in cui i draghi sono animali domestici, gli unicorni vivono liberi, disturbando i quartieri, e in giro è normale vedere troll, gnomi e altre creature dell’immaginario fantasy. Affascinati dalla magia, una volta compiuti entrambi sedici anni ricevono dalla madre un dono molto particolare, che il padre morto aveva riservato per loro: un bastone magico.
In allegato c’è anche un messaggio scritto da papà elfo, che li incarica di compiere una preziosa missione: i ragazzi dovranno trovare l’incantesimo che riporterà in vita per un giorno il loro genitore. Nonostante non sappiano nulla di arti occulte, Ian e Barley si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se esiste ancora un po’ di magia nel mondo. Riusciranno a trovare quel briciolo di magia che riporterà il loro papà in vita?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…