Nessuno lo vede: muore un ragazzo di 29 anni sulla A4

Nessuno lo vede: muore un ragazzo di 29 anni sulla A4

Il ragazzo era sceso dalla sua macchina all’altezza dello svincolo di Settimo Torinese. Un altro veicolo che stava percorrendo l’autostrada lo ha travolto.

incidente a4 settimo torinese

Un incidente spaventoso sull’autostrada A4 ha causato una vera e propria tragedia. A farne le spese è un ragazzo di 29 anni, le cui generalità non sono ancora state rese note. L’uomo ha perso la vita in circostanze assurde e di conseguenza ancor più tragiche, considerando la dinamica dell’episodio che gli è costata la vita. Questo incidente è avvenuto, per l’appunto, sull’autostrada che collega Milano a Torino, all’altezza dello svincolo di Settimo Torinese, quando stava per giungere l’alba sul capoluogo piemontese.

Erano da poco passate le 5 e mezza del mattino, quando è avvenuto l’incidente fatale. Siamo all’altezza del chilometro 6 dell’autostrada A4, quando il 29enne si è ritrovato costretto a fermare la propria auto sulla corsia di sicurezza e a scendere per verificare cosa fosse appena accaduto alla sua auto. Nel frattempo, però, sopraggiungeva un’altra automobile, anch’essa in arrivo in direzione Milano. La macchina con il ragazzo di 29 anni era ferma poco dopo lo svincolo di Settimo Torinese, e l’impatto fatale è avvenuto in circostanze ancora da chiarire del tutto.

Il disastro è avvenuto poco dopo lo svincolo di Settimo Torinese – meteoweek.com

Leggi anche -> Simona si uccide come la sorella, la campionessa di maratona Maura Viceconte

Leggi anche -> Rubarano ad Orbassano medicinali destinati alla cura dei tumori, arrestati

Settimo Torinese, tre auto coinvolte

Come detto l’impatto è stato pauroso nonostante fosse avvenuto in prossimità di uno svincolo della A4, dunque a velocità non eccessiva. Sul posto si sono recati subito gli agenti di polizia e i soccorsi, anche se questi ultimi hanno dovuto accertare la morte sul colpo del ragazzo di 29 anni. Non sono ancora state rese note le condizioni del conducente della macchina che ha investito la vittima del suddetto incidente. Si sa anche che sono tre le automobili coinvolte in questo incidente, visto che una terza macchina non ha potuto evitare l’impatto poco dopo quello originario.

Le automobili coinvolte in questo assurdo incidente sono una Fiat 500L – quella del 29enne rimasto ucciso – una Alfa 147 e una Golf. Per il momento, l’autostrada A4 è chiusa nel tratto che va da Settimo Torinese a Volpiano. Le auto che giungono in direzione Milano sono costrette a uscire dallo svincolo di Settimo Torinese per percorrere un breve tratto della strada statale circostante, prima di tornare sulla Torino-Milano qualche chilometro più avanti. Intanto continuano, oltre ai soccorsi delle altre persone coinvolte e agli accertamenti sulle vetture incidentate, anche i rilevamenti e la ricostruzione da parte della polizia stradale.