Dopo featurette, clip e anticipazioni ecco il trailer di Hunters, l’attesa serie tv Amazon Prime Video diretta da Jordan Peele con protagonista Al Pacino.
Esattamente tra una settimana tutti gli abbonati al servizio streaming Amazon Prime Video avranno la possibilità di vedere il primo episodio della serie Hunters diretta da Jordan Peele. Il thriller ad alta tensione vedrà la presenza del grande Al Pacino nel ruolo di protagonista in coppia con un giovane talento di Hollywood, Logan Lerman.
La serie Hunters è stata creata da David Weil e sarà composta – almeno per questa prima stagione – con ben 10 episodi disponibili dal 21 febbraio 2020 sulla piattaforma Amazon Prime Video. Peele oltre ad essere il regista si è occupato anche della produzione insieme a Win Rosenfeld come produttori esecutivi per la Monkeypaw; mentre Tom Lesinski e Jenna Santoianni per la Sonar.
Hunters è ambientata nel 1977, periodo nel quale un gruppo di cacciatori di nazisti scoprono che alcuni funzionari del regime vivono segretamente a New York. La voglia di fare giustizia è la loro unica missione, arrivando dopo la legge si è fermata improvvisamente. Durante le loro rappresaglie scopriranno una cospirazione con nuovi piani di genocidio, facendo aumentare ancora di più la loro sete di vendetta. Al Pacino e Lerman a capo di questo gruppo, avranno il sostegno anche della sorella sorella Harriet (Kate Mulvany), la scassinatrice Roxy Jones (Tiffany Boone), l’ex soldato Joe Torrance (Louis Ozawa Changchien), il maestro del travestimento Lonny Flash (Josh Radnor, HIMYM) e gli esperti d’armi Mindy e Murray Markowitz (Carol Kane e Saul Rubinek). Ora più che mai il loro obiettivo sarà solo uno: impedire un altro Olocausto.
Leggi anche: Hunters | Al Pacino nel trailer del Super Bowl della serie Amazon
Leggi anche: Hunters | la prima featurette della serie tv Amazon con Al Pacino
I componenti che andranno a formare il cast di Hunters insieme a Logan Lerman nei panni di Jonah Heidelbaum e Al Pacino sono: il candidata all’Emmy Award Dylan Baker, Jerrika Hinton, Greg Austin, Catherine Tate, Josh Radnor, Tiffany Boone e Saul Rubinek reciterà anche insieme ai candidati all’Oscar Lena Olin e Carol Kane.
Il cast dei ruoli secondi vede la presenza di Kate Mulvany, James Le Gros, Obsidian Ebony, Caleb Emery ( Little ), Henry Hunter Hall e Jeannie Berlin.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…