Gemma Galgani ha un amante segreto fuori Uomini e Donne? Tina Cipollari ne è sicura e l’amante di Gemma sarebbe un Toy Boy, per giunta, estraneo a Uomini e Donne. Scopriamo la rivelazione durante la sfilata di oggi.
Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ricevuto voti altissimi dal parterre maschile grazie ad un esibizione che ha lasciato tutti senza fiato.
Ma la vera rivelazione della puntata l’ha fatta Tina Cipollari. L’opinionista ha sollevato un’ipotesi sulla vita amorosa di Gemma lontano dalle telecamere che ha sconvolto tutti, inclusa Maria De Filippi. Prima della passerella di Gemma Galgani a Uomini e Donne, infatti, è stato mandato in onda un filmato nel quale la dama bionda è stata ripresa in palestra mentre faceva le prove per la sfilata, con tanto di musica di sottofondo.
Accanto a Gemma in questa prova è stato inquadrato un giovane ragazzo cubano che probabilmente fa l’istruttore. Già in passato Gemma Galgani era stata ripresa in compagnia di questo giovanissimo istruttore, impegnata a imparare un ballo. Allora Tina Cipollari si è lanciata in un’ipotesi scandalosa: se Gemma avesse un amante segreto fuori da Uomini e Donne? E se questo amante fosse proprio il giovane cubano, che Gemma ha rivelato chiamarsi Osvaldo?
Tina Cipollari ha affermato che un toy boy è perfetto per Gemma che ha sempre cercato uomini più giovani, soprattutto da quando è a Uomini e Donne. Gemma Galgani ha raccolto un grande consenso durante la sua performance in passerella. Durante la sua esibizione Gemma ha interpretato Eva Kant, stretta in una tutina nera e aderente. La dama ha ammaliato tutti i componenti del parterre maschile, scendendo tra loro e esibendosi in una sorta di danza sensuale.
Dopo la passerella Gemma, naturalmente, ha negato la relazione segreta col “toy boy” Osvaldo, felicemente sposato e lontano dal mondo televisivo. La dama ha accusato Tina di essere sempre la solita malpensante che si inventa qualsiasi cosa pur di screditarla.
Gemma ha spiegato che una donna della sua età e col suo temperamento, infatti, non cerca affatto un toy boy nella vita, visto che si trova a Uomini e Donne. Questa volta Tina Cipollari ha dovuto incassare il colpo, dato anche il successo riscosso da Gemma durante la sfilata di Uomini e Donne e di sicuro non grazie a un fantomatico toy boy.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…