Alfonso Signorini ha fatto commuovere Jacopo durante la lezione ad Amici 19, mentre Nyv in sala prove è stata costretta a ballare.
Le lezioni all’interno della scuola di Amici 19 continuano senza sosta. I ragazzi devono continuare a studiare e ad allenarsi per riuscire ad arrivare preparati agli esami di sbarramento per il serale. Come ben sappiamo, la trasmissione mette sempre a disposizione dei suoi allievi dei professori d’eccezione. Alfonso Signorini è uno di questi e sta insegnando ai cantanti come scrivere il testo di una canzone, seguendo alcune parole che lui stesso suggerisce. Oggi Jacopo si è commosso durante la sua lezione, perché hanno parlato di un argomento a lui molto caro. Intanto, in sala prove, Nyv è stata costretta a ballare con la vocal coach Emanuela e la partecipazione speciale di Elena D’Amario. Ecco cosa è successo.
La lezione di Alfonso Signorini, andata in onda durante la puntata del daytime di Amici 19 di oggi, è stata molto profonda e toccante. L’insegnante ha spiegato ai cantanti come realizzare il testo di una canzone e in questo caso si sono basati sulle parole “amore” e “luce”. Signorini ha chiesto a Jacopo cosa gli fa venire in mente la parola luce e lui ha risposto che lo fa pensare a sua sorella. Il ragazzo ha spiegato il forte legame che lo lega alla sorella Giorgia, aggiungendo che lo ha sempre aiutato anche per quanto riguarda la vita sentimentale.
Ogni volta che lui ha portato a casa una ragazza, sua sorella capiva subito se era adatta a lui oppure no. Con le precedenti fidanzate lei restava fuori casa per non vederle, mentre con l’attuale compagna Greta è sempre presente in casa e hanno un bel rapporto. Questo ha fatto capire a Jacopo che questa ragazza è quella giusta. Il ragazzo si è molto commosso, parlando dei sorrisi di sua sorella e del fatto che Greta è riuscita a far sorridere sia lui che lei. I due sono estremamente legati e non è la prima volta che il cantante parla di quanto vuole bene a sua sorella.
Oggi la bellissima Elena D’Amario è stata ospite nella sala prove di canto, chiamata dalla coach Emanuela. Lo scopo era quello di riuscire a far ballare Nyv, che quando si esibisce in studio davanti al pubblico tende a rimanere immobile e con gli occhi chiusi. Elena riesce subito a leggere dentro alla ragazza, tanto da farla commuovere, ma insieme iniziano a ballare e a divertirsi.
La D’Amario spiega a Nyv che anche se canta con gli occhi chiusi si vede benissimo che ha il ritmo nel sangue e che sa muoversi bene. Deve solo trovare il modo giusto per lasciarsi andare e per riempire lo spazio che viene dedicato a lei durante le esibizioni. La ballerina le ha spiegato che al serale il palco sarà ancora più importante e imponente, per cui è importante che con i brani che lo permettono lei riesca a lasciar andare anche il suo corpo, a coinvolgerlo e farsi trasportare dal ritmo. Elena ha aggiunto che vede in lei tanto sex appeal e questo ha emozionato moltissimo Nyv, che quasi non ci credeva.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…