Mandare all’aria i Beatles come ha fatto Yoko Ono, allora compagna di John Lennon è già una bella responsabilità, ma rompere un sodalizio fraterno reale è diabolico. Indovinate chi ci è riuscita? Ma Meghan Markle, naturalmente, che avrebbe portato a una crisi insuperabile William e Harry.
Come ha detto la sorella Samantha, Meghan è passata come un tornado sulla famiglia Windsor progressivamente allontanando, ci informano i tabloid, il marito, il principe Harry, dai suoi cari. Non solo metaforicamente ma proprio fisicamente, con un trasferimento in Canada, almeno finché durerà la presidenza Trump.
Per tornare ai Beatles, come sono lontani i tempi dei Fab Four, come venivano chiamati i Cambridge e i futuri Sussex all’inizio del fidanzamento di Harry, quando condividevano attività benefiche, palchi, discorsi, uscite ufficiali, persino il profilo, che se non era di coppia era “delle coppie” comunque. Tutto sembrava idilliaco ma ci è voluto poco che precipitasse.
In molti hanno pensato che le frizioni fossero appannaggio delle due cognate, Kate e Meghan, ma a quanto pare i loro rapporti non troppo amichevoli (ma comunque civili) sarebbero stata poco cosa rispetto alla voragine che si è creata tra William e Harry. Il primogenito ha consigliato al fratello di non precipitare le cose e frequentare un po’ di più l’attrice prima di impegnarsi ufficialmente: del resto lui ha atteso diversi anni prima di ufficializzare con Kate.
Dopo il matrimonio, un passo per volta, Harry ha abbandonato le attività benefiche che condivideva con il fratello – e la cognata – per poi prendere la decisione di scindere anche il profilo Instagram che fino a quel momento era stato comune. I rapporti si sono ulteriormente raffreddati quando i Sussex hanno preso la decisione di non trascorrere il Natale in Gran Bretagna.
A far infuriare William però è stato il post Instagram con cui Harry e Meghan hanno deciso di “emanciparsi” dalla famiglia reale e fare un passo indietro da senior members, che non era stato concordato con la Corona: fratello, padre, nonna. Anche il confronto successivo a Sandringham non ha disteso gli animi e Willliam e Harry avrebbero smesso di parlarsi.
Il duca di Sussex avrebbe fatto un timido tentativo per recuperare i rapporti ma William sarebbe stato irremovibile: d’altronde, ci vuole ben più di un timido tentativo per riappacificarsi dopo aver sconquassato Corona e famiglia…
Chissà se ormai è troppo tardi per rivedere di nuovo uniti come prima Harry e William? Secondo molti è solo questione di tempo: sono in tanti a sostenere che Meghan abbia sfruttato la situazione e che abbia già programmato anche il divorzio dal reale marito. Chissà se in quel caso Harry resterà comunque lontano dalla famiglia o tornerà a Buckingham Palace con il capo asperso di cenere e… la coda tra le gambe?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…