Devon Bostick e Natalia Dyer si innamorano in questo trailer esclusivo del film Tuscaloosa, che vi mostriamo nella nostra news
Comingsoon ha pubblicato in esclusiva il trailer della pellicola con Devon Bostick e Natalia Dyer. Il video è stato concesso al media da Cinedigm.
Tuscaloosa | La trama della pellicola
La storia si basa sull’omonimo libro scritto da W. Glasgow Phillips. Il film è ambientato nell’Alabama del 1972 e segue Billy (Bostick), un uomo senza meta che vive con suo padre. Il ragazzo deve convivere con il genitore nel manicomio che gestisce. Ad un certo punto si innamora di una dei pazienti, Virginia (Dyer), e viene coinvolto all’interno di un movimento radicale per i diritti civili contro l’élite di potere di Tuscaloosa.
Tuscaloosa | Il trailer
Essendo questo trailer un’esclusiva di Comingsoon ecco il LINK per poterlo visionare.
Leggi anche: Stranger Things | le teorie su Jim Hooper come prigioniero americano
Nel cast ci sono, tra gli altri, anche Tate Donovan (Rocketman) nei panni del padre di Bostick, Marchánt Davis (The Day Shall Come), Nathan Phillips (Snakes on a Plane) e YG (White Boy Rick). Il film è scritto e diretto da Phillip Harder, meglio conosciuto come direttore di video musicali. Per chi non ne fosse al corrente, l’attrice Natalia Dyer è una dei protagonisti della sensazionale serie Netflix, Stranger Things. Il prodotto per il piccolo schermo tornerà più avanti sul servizio di streaming digitale. Per adesso sappiamo che la quarta stagione deve ancora iniziare la produzione e non appena avremo notizie al riguardo non tarderemo a comunicarvele.
Tra i giovani talenti che sono stati portati alla ribalta internazionale con Stranger Things ci sono Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard. Nel serial ci sono anche Wynona Rider e David Harbour, nei ruoli degli adulti che ruotano intorno ai piccoli protagonisti.