Rick Moranis, la star di Tesoro, Mi si sono Ristretti i Ragazzi! tornerà per interpretare il reboot
Joe Johnston è già stato scritturato per la regia e il prodotto è stato ordinato dal servizio di streaming digitale Disney+.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter Rick Moranis ha firmato per tornare. Tuttavia pare che il suo ruolo sarà minimo. L’attore sembra essersi ormai ritirato dalle scene e ha soltanto lavorato ad alcune produzioni in qualità di doppiatore.
Recentemente ha ripreso il casco di Darth in Balle Spaziali e in The Goldbergs. Inoltre sarà nel prossimo documentario An Afternoon per SCTV diretto da Martin Scorsese. Secondo quanto riferito, non tornerà però ad interpretare Louis Tully in Ghostbusters: Afterlife.
Leggi anche: Ghostbusters | Finn Wolfhard rivela alcune informazioni sul nuovo film
Per quanto invece riguarda il reboot di Tesoro, mi si sono Ristretti i Ragazzi!, la storia sarà ambientata tre decadi dopo il primo film. Il tutto ruoterà su Nick Szalinski, il figlio di Wayne che, nel secondo film, si era allargato. L’uomo ripeterà gli errori commessi in passato da suo padre e restringerà accidentalmente i suoi figli. Chiaramente deve trovare un sistema per farli tornare alla normalità. Ad interpretare il personaggio sarà Josh Gad di Frozen.
Il film originale uscì nei cinema nell’estate del ’89. Rick Moranis (Ghostbusters) interpretava il ruolo dell’inventore e scienziato geniale – ma imperfetto – Wayne Szalinski. Quando lo conosciamo sta lavorando a una nuova pistola a raggi che può ridurre qualsiasi oggetto a proporzioni minuscole. Tuttavia, dopo aver fallito tantissime volte, decide di abbandonare il progetto. Questo fino a quando un incidente strano restringe sia i suoi due figli, Amy e Nick, sia i figli del vicino Russ e Ron. Quindi lui si trova a dover trovare un modo per riparare al danno quando i ragazzi si perdono nel loro giardinetto, che è come una giungla selvaggia piena di pericoli.
All’epoca il lungometraggio ricevette ottime recensioni dalla critica. Detenne anche il record di live-action dal più alto incasso di sempre per ben cinque anni, con 222 milioni di dollari al botteghino mondiale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…