Stasera Tv 13 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 continuano gli appuntamenti con Paolo Del Debbio ed il suo “Dritto e Rovescio”.
Giovedì 13 febbraio, in prima serata, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio cercherà di portare davanti ai suoi telespettatori i temi di maggior interesse.
Dritto e Rovescio: Stabilità e Prescrizione
Ecco perché manderà in apertura l’intervista a Matteo Renzi dove affronteranno argomenti come la stabilità del Governo, duramente messa alla prova sulla questione della prescrizione: “Italia Viva” ha votato infatti con l’opposizione, aprendo un nuovo scontro con i suoi alleati di maggioranza.
Dritto e Rovescio: Coronavirus
Altro argomento caldo è il Coronavirus, che sta avendo ripercussioni anche sui rapporti Italia-Cina. Ne seguirà quindi un’inedita intervista al console cinese a Milano, Song Xuefeng.
Torna il contributo di Giovanni Rezza (Direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’ISS) per cercare di fare chiarezza sulle tante domande riguardo al contagio, alla diffusione e alle misure per contenere il virus.
Dritto e Rovescio: Ospiti della serata
Durante la serata saranno ospiti i deputati Alessandro Morelli (Lega) e Alessia Rotta (Pd), Maurizio Belpietro e Alessandro Meluzzi.
Dritto e Rovescio: Immigrazione
E poi Vittorio Feltri, il senatore Massimo Mallegni (FI), il deputato Gennaro Migliore (Italia Viva) e Vauro Senesi riaccendono i riflettori sul tema dell’immigrazione.
Nel frattempo il Ministro Luciana Lamorgese annuncia un cambiamento dei decreti sicurezza in vigore. E le telecamere della trasmissione nel frattempo mostreranno la situazione di alcuni immigrati sulle navi e nei centri di accoglienza.
Infine, spazio al costume con i commenti post Festival di Sanremo: ospiti in studio il cantante Shalpy, Vladimir Luxuria, Alba Parietti, Mario Adinolfi e Luigi Amicone.
Da questo Link puoi accedere al palinsesto dei Programmi in Tv di Giovedì 13 Febbraio in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming