L’attrice Lucy Punch si unisce a Keira Knightley nel cast della nuova commedia natalizia intitolata Silent Night
Deadline ha riportato in esclusiva la notizia che l’attrice di Motherland e Bad Teacher, Lucy Punch, si è unita al cast del film natalizio. La pellicola, che vede protagonista Keira Knightley, inizierà le riprese nel Regno Unito la prossima settimana.
La Punch si unisce ad un cast precedentemente annunciato che comprende, oltre a Keira Knightley, anche Roman Griffin Davis, Matthew Goode e Annabelle Wallis. Ci sono poi Lily-Rose Depp, Kirby Howell-Baptiste, Rufus Jones, Ṣọpẹ́ Dìrísù e Davida McKenzie.
Leggi anche: Pirati dei Caraibi: ai confini del Mondo | Trama e trailer del film d’azione
A dirigere la pellicola a tema natalizio c’è Camille Griffin che, con questo lungometraggio, debutta dietro la macchina da presa. Il film è tratto dalla sceneggiatura originale scritta dalla stessa regista. Matthew Vaughn della Marv Films finanzia il progetto e lo produce insieme a Trudie Styler e Celine Rattray della Maven Pictures.
Questa commedia a tema festività più amate da tutti si concentrerà su una famiglia allargata che ospita una cena di Natale in un ambiente country. La Punch è rappresentata da United Agents, UTA e MGMT Entertainment. Per quanto invece riguarda Keira Knightley, l’attrice britannica è stata recentemente vista in Colette. La sinossi ufficiale di questo film recitava:
Dopo aver sposato un famoso scrittore parigino noto comunemente come “Willy” (Dominic West), Sidonie-Gabrielle Colette (Keira Knightley) viene trapiantata dalla sua casa d’infanzia nella Francia rurale allo splendore intellettuale e artistico di Parigi. Poco dopo, Willy convince la moglie a scrivere un romanzo come ghoswriter per lui.
La donna scrive un romanzo semi-autobiografico su una ragazza country arguta e sfacciata di nome Claudine, che diviene un bestseller e a un fenomeno culturale. Dopo il successo, Colette e Willy sono sulla bocca di tutti a Parigi e le loro avventure ispirano altri romanzi di Claudine. La lotta della donna sulla proprietà creativa sfida i ruoli di genere e la spinge a superare i vincoli della società, rivoluzionando la letteratura, la moda e l’espressione sessuale.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…