Fiction, programmi tv e film sono la proposta di giovedì 13 febbraio per gli appassionati di tv. Ecco cosa c’è da vedere stasera in tv sulle reti Rai e Mediaset
Milan-Juventus, calcio d’inizio alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da Rai1, giovedì 13 febbraio, subito dopo il Tg1. San Siro torna protagonista, ancora una volta con il pieno di spettatori, per l’andata della seconda semifinale di Coppa Italia (ritorno il 4 e 5 marzo). Milan-Juve non è mai una partita qualunque, e non lo sarà nemmeno domani sera, anche se entrambe le squadre arrivano all’appuntamento con più dubbi che certezze. Quelli del Milan, emersi dopo il derby, sono legati alla dipendenza da Ibrahimovic e alla scarsa produttività in attacco, elementi che starebbero spingendo la parte della dirigenza rossonera, quella sportiva, ad ipotizzare la sostituzione di Pioli a fine anno, con il possibile ritorno di Max Allegri sulla sua vecchia panchina.
La proposta di Raidue per la prima serata di giovedì 13 febbraio in prima serata a partire dalle 21.20 è il film sentimentale “Love is all you need” con Pierce Brosnan e Trine Dyrholm. Gli altri interpreti: Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen, Paprika Steen, Kim Bodnia, Ciro Petrone, Christiane Muller.
Due serate con il primo one man show di Filippo Timi giovedì 13 e venerdì 14 febbraio su Raitre in prima serata a partire dalle 21.40. Si parte giovedì sera con Skianto, il primo one man show di Filippo Timi, artista eclettico tra i più amati del panorama nazionale. Ispirato al fortunato spettacolo teatrale del 2014, Skianto è in realtà un grande omaggio alla televisione, un’operazione inedita che rilegge, con un linguaggio del tutto originale, due pietre miliari della storia della tv italiana: il Festival di Sanremo e i grandi show del sabato sera degli anni 80.
Giovedì 13 febbraio, in prima serata, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio intervista, in apertura, Matteo Renzi sui temi di più stretta attualità, come la stabilità del Governo, duramente messo alla prova sulla questione della prescrizione – con “Italia Viva” che ha votato con l’opposizione aprendo un nuovo scontro con i suoi alleati di maggioranza.
La proposta di Canale 5 è Allied – Un’ombra nascosta. Si tratta di un film di sentimentale, thriller del 2016, diretto da Robert Zemeckis, con Brad Pitt e Marion Cotillard. Gli altri interpreti: Lizzy Caplan, Matthew Goode, Raffey Cassidy, Charlotte Hope, Jared Harris, Marion Bailey.
Giovedì 13 febbraio al via la nuova stagione de “Le Iene Show”, in diretta e in prima serata, su Italia 1. La conduzione è affidata, a rotazione, al trio maschile formato da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e da quello tutto al femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
La7: 21:15 Piazzapulita
Nove: 21:25: Virus – Killer invisibili
Tv8: 21:30 Maschi contro femmine
Cielo: 21:15 Shoot ‘Em Up – Spara o muori!
Paramount Network: 20:45 Manhattan
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…