Pago gelosia ingiustificata | Vladimir Luxuria contro l’omofobia al GF Vip

Pago ha espresso in modo negativo la sua gelosia ingiustificata nei confronti di Serena Enardu, tanto che Vladimir Luxuria ha deciso di intervenire contro l’omofobia al GF Vip.

Vladimir Luxuria contro Pago al GF Vip – meteoweek

Il Grande Fratello Vip, quest’anno, sta regalando davvero tanti colpi di scena al suo pubblico. Con due puntate a settimana le emozioni sono tantissime, sia quelle positive che negative. Non mancano sicuramente le polemiche e questa volta il protagonista assoluto è Pago, che ha mostrato in modo molto negativo e con frasi decisamente fuori luogo la sua gelosia nei confronti di Serena Enardu. Questo atteggiamento ha spinto Vladimir Luxuria ad intervenire contro l’omofobia. Ecco cosa sta succedendo.

Pago – meteoweek

Pago e le frasi contro Licia Nunez al GF Vip: gelosia ingiustificata per Serena Enardu

In queste ore Pago è al centro della polemica a causa delle frasi decisamente fuori luogo che ha pronunciato al GF Vip riferendosi a Licia Nunez. Il concorrente durante la puntata di lunedì ha nominato la Nunez specificando che è l’unica che non ha ancora ben capito. Mentre parlava con Serena Enardu, il cantante ha spiegato che la reputa falsa. La compagna gli ha chiesto se è anche geloso e lui le ha ammesso che prova gelosia, sottolineando che lei dovrebbe stare lontana da Licia perché è omosessuale.

Pago e Serena – meteoweek

Pago non ha sottolineato solo l’omosessualità della concorrente, ma ha aggiunto che è pugliese, con un riferimento ad alcuni amici della Enardu. Questa a molti è sembrata una frecciata a Giovanni Conversano, ma sicuramente incitare Serena a stare lontana da Licia perché è omosessuale non è stata una mossa intelligente. Il web si è scatenato e Vladimir Luxuria ha deciso di intervenire contro l’omofobia, rispondendo a Pago.

Leggi anche -> Patrick Ray ladro di merendine | Furto nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Clizia Incorvaia tradisce ancora | Parla il fidanzato fuori il GF Vip

Vladimir Luxuria contro Pago al GF Vip: no all’omofobia

Uno pensa che certi luoghi comuni lgtb siano ormai superati e poi da Pago, un concorrente del GF Vip sente cose tipo che per una donna è meglio non avvicinarsi ad una lesbica che per giunta è pugliese…Nessuna gelosia può giustificare tanto pregiudizio ed ignoranza” ha scritto Vladimir Luxuria su Twitter, attaccando Pago e condannando le sue parole così pesanti nei confronti di Licia Nunez.

Licia Nunez – meteoweek

Tra i tantissimi commenti ricevuti da Luxuria è risaltato soprattutto quello di Barbara Eboli, attuale compagna di Licia, che ha voluto sottolineare di essere completamente senza parole. La donna ha spiegato di aver sentito Pago dire anche che sarebbe disposto a togliersi un rene pur di far uscire la Nunez e anche questa frase a molti è sembrata decisamente esagerata. Non ci resta che aspettare la puntata di domani sera per vedere se Alfonso Signorini tratterà anche questo argomento.

 

Chiara Nava

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago