Masters of the Universe | Il film Sony inizierà la produzione in estate

Masters of the Universe | Il film Sony inizierà la produzione in estate

Il film della Sony Pictures intitolato Masters of the Universe inizierà la produzione quest’estate. Ecco cosa sappiamo per il momento

Nel corso di un’intervista con Harpers Bazaar, la star Noah Centineo, protagonista del live-action in arrivo, ha rivelato che il progetto su He-Man inizierà presto. La produzione del live-action targato Sony dovrebbe iniziare le riprese nell’estate 2020.

Masters of the Universe | Ecco cosa sappiamo ufficialmente

“Centineo è attualmente in fase di preparazione fisica per interpretare il ruolo di He-Man. Nel corso dell’anno (il 2019), ha preso su circa quindici chili di muscoli. La sua dieta prevedeva che mangiasse tutti i giorni, a colazione, 11 uova. Il motivo è che doveva prendere peso più velocemente possibile per poter iniziare la produzione nell’estate del 2020.”

Masters of the Universe | La storia

Il film segue le avventure del Principe Adam (Centineo), che si trasforma in un guerriero chiamato He-Man. In questa veste diventa l’ultima speranza per una terra magica chiamata Eternia, devastata dalla tecnologia e dal malvagio Skeletor.

Leggi anche: Renée Zellweger celebra Judy Garland all’accettazione dell’Oscar

Chiunque abbia vissuto gli anni ’80 dello scorso secolo da bambino sa che la storia era narrata in uno spettacolare cartone animato molto seguito. In origine il film del quale stiamo parlando sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 marzo 2021. Tuttavia lo slot è stato preso dal film Uncharted con Tom Holland, prodotto da Sony Pictures.

Noah Centineo è stato scelto per il ruolo principale del film, ed è quindi la nuova versione live-action di He-Man. Dolph Lundgren ha interpretato il ruolo nel 1987 per il primo film sul personaggio potentissimo. Tuttavia, i personaggi risalgono al 1982, quando la Mattel debuttò con la linea di giocattoli Masters of the Universe. La successiva serie di cartoni animati ha trasformato il suo eroe protagonista in un’icona anni ’80. Il serial è stato anche reboottato nei primi anni 2000.