Chi è Marialuna Cipolla? Lei è una cantautrice e chitarrista italiana che si è fatta conoscere anche grazie al piccolo e grande schermo. Andiamo a scoprire qualche dettaglio sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Marialuna Cipolla è legato al mondo della canzone e italiana. Lei è infatti una cantautrice e chitarrista che si è fatta conoscere grazie al piccolo schermo, ma non solo.
La carriera di Marialuna Cipolla
Dopo un percorso all’università di Farmacia a Camerino, inizia a dedicarsi al mondo della musica e in particolare come cantante e chitarrista.
I riconoscimenti di carriera
Negli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti: è stata candidata al David di Donatello per la canzone Wrong Skin scritta per la colonna sonora del film Il ragazzo invisibile del regista premio Oscar Gabriele Salvatores. Nel 2018 ha vinto inoltre il Premio Gastone Moschin.
La vita privata di Marialuna Cipolla
Nasce a Terni nel 1994. Della sua vita privata non sappiamo molto, essendo lei una persona molto cauta da questo punto di vista. Non sappiamo per esempio se abbia un fidanzato o se sia single.
Il profilo social
Ha un account Instagram, ma non è seguitissima, dato che ha poco più di 2000 follower. All’interno posta principalmente foto di sé e della sua attività artistica.