Giulio Raselli torna a Uomini e Donne e fa il piacione con Giovanna Abate che ormai si trova sul trono da circa un mese. L’ex tronista nonostante la sua relazione con Giulia D’Urso sembra non aver dimenticato del tutto la ex corteggiatrice e sferra le sue scuse, saranno ben accettate?
Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta qualche ora fa, Maria De Filippi ha fatto entrare i due ospiti, usciti circa un mese fa proprio dal programma, Giulio Raselli e Giulia D’Urso. La coppia dopo la scelta ha passato una serata insieme nella cena romantica a sorpresa, che la redazione le ha preparato, esprimendo subito il desiderio di andare a convivere insieme a Valenza.
L’annuncio di Giulio Raselli e Giulia
La coppia ha spiegato che da domani andrà a vivere insieme nella casa che hanno scelto qualche settimana fa. Nonostante stiano insieme solo da poche settimane, entrambi hanno spiegato a Maria De Filippi di sentirsi pronti. Oltre alle belle notizie, durante la registrazione è avvenuto l’ennesimo confronto con Giovanna Abate, la nuova tronista di Uomini e Donne.
Una volta entrati in studio la loro seduta è stranamente vicino a Gianni Sperti e proprio a Giovanna che in tutti i modi cercano di salutare. Proprio la tronista però, decide di non ricambiare il saluto, ammettendo e descrivendolo come un gesto falso.
Anche Gianni non perde tempo per attaccare la neo coppia, accusandoli di andare a vivere dopo così poco tempo dalla scelta e riprendendo le parole di Giulio proprio durante la scelta. L’opinionista infatti, non riesce a spiegarsi tutta questa velocità nel fare le cose continuando ancora a insinuare una precedente conoscenza tra di loro.
Leggi Anche -> Sonny Di Meo dice addio alle troniste | Anticipazioni Uomini e Donne trono classico
Leggi Anche -> Daniele Dal Moro provini a Uomini e Donne | Solo le belle al trono classico
Giulio Raselli fa il piacione con Giovanna
Una volta sormontato il discorso di Gianni, Giulio chiede la parola per fare un’affermazione su Giovanna. L’ex tronista infatti, afferma di aver rivisto la non scelta con l’Abate, rivelando che in un secondo momento l’è sembrata esagerata la sua reazione, chiedendo così scusa a Giovanna.
Le scuse però, non hanno scalfito la ormai tronista, sottolineando che a lei non interessano le sue scusa, avendo sofferto tantissimo subito dopo dietro le quinte. Il ripensarci sopra da parte di Giulio farebbe pensare ancora a un pensiero continuo nei confronti dell’Abate.