Diletta Leotta e l’eccesso del ritocchino… di nuovo. Questa volta tutto sarebbe visibile in foto, tanto che l’inganno è facile da trovare in pochissimo tempo. Ecco cosa sta succedendo.
In questi giorni si è spesso parlato del fantomatico ritocchino che Diletta Leotta avrebbe fatto prima di diventare famosa, sopratutto dopo aver recitato il monologo sulla bellezza sul palco dell’Ariston.
Oggi ecco che il ritocchino torna a essere oggetto di discussione per via di un inganno contenuto in una foto pubblicata dalla Leotta, vittima di un eccesso di ritocchino? Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo nuovamente Diletta Leotta.
La conduttrice siciliana avrebbe fatto un abuso del ritocchino? Ricordiamo che solo una settimana fa, Diletta Leotta si è presentata sul palco dell’Ariston è ha tenuto il suo discorso sulla bellezza che ha scatenato il web, il quale le ha subito ricordato il prima e il dopo facendo riferimento a un eccesso di ritocchino ma il tutto di certo non finisce qui.
Una nuova bufera ha investito Diletta Leotta, si tratta sempre di un eccesso di ritocchino… ma ecco cosa è successo.
Nel corso delle ultime ore Diletta Leotta ha pubblicato una foto che la ritrae in foto mentre si trova alle prese con il forno di casa, ma ecco che viene svoltate l’arcano…
In diverse occasioni abbiamo anche avuto modo di raccontare come Diletta Leotta dedichi molto tempo alla sua forma fisica, ma ecco che l’eccesso di ritocchino arriva anche in foto.
Diletta Leotta ha pubblicato una goto alla quale si sarebbe lavorato in modo eccessivo con il photoshop soprattutto nel lato B. La cosa è visibile ad occhio nudo, dato che è come se qualcuno avesse concentrato li il suo lavoro, allargando in modo eccessivo il fondo schiena della Leotta. Chissà però se la conduttrice siciliana si sia accorta dell’eccesso di ritocchino una volta che la foto è andata online…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…