Chi è China Moses? Lei è figlia d’arte, ed è una famosa cantante e conduttrice tv americana. Andiamo a scoprire delle curiosità sulla sua carriera e vita privata. Tutto quello che vorreste sapere su di lei
Il nome di China Moses ha a che fare con l’ambito televisivo. Lei è infatti una cantante e conduttrice televisiva americana, un’icona della musica jazz, soul, blues e pop.
Negli anni ha pubblicato diversi lavori musicali come: Time, suo primo singolo del 1996. A seguire ha pubblicato album come China, suo primo album del 1997, e poi On tourne en rond, Good e Lovin, This One’s for Dinah, Crazy Blues, Nightintales e We Turn Around. Ha collaborato anche con importanti artisti come DJ Mehdi, Diam’s, Karriem Riggins, Guru e Anthony Marshall.
Sul fronte televisivo ha preso parte a programmi come MCM e MTV France, Le Grand Journal on Canal. Tra le altre cose nel 2012 lei è stata anche conduttrice del programma Made in China di Jazz Radio.
Nasce a Los Angeles il 9 gennaio 1978, sotto il segno del Capricorno. Lei è figlia d’arte, della cantante jazz Dee Dee Bridgewater e del regista Gilbert Moses. Della sua vita privata sappiamo ben poco; per esempio se abbia o no un uomo nella sua vita o se sia single.
Sui social è una vera e propria diva, su questo non c’erano dubbi, con oltre 17 mila follower su Instagram, profilo in cui condivide tutti i momenti migliori della sua vita, privata e soprattutto professionale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…