La conduttrice campana svela al settimanale Oggi tutto quello che le passa per la testa in ambito familiare, lavorativo e sui suoi anni, che presto saranno 40.
Caterina Balivo è uno tsunami di vitalità, energia e solarità e adesso che si accinge a varcare la soglia dei 40 anni, le cose da fare sono sempre tante, da rivedere, da bilanciare:“Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. Vivo qui, ma vorrei essere altrove.Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso”. Risponde prontamente la bella napoletana cresciuta ad Aversa.
Caterina Balivo ha due figli: Guido Alberto, nato nel 2012, e Cora, venuta al mondo nel 2017. Sulla possibilità di diventare mamma per la terza volta confida: “Sono mamma di due figli e desidero il terzo. Sarebbe bellissimo, lo farei domani”. Ma su questa possibilità la conduttrice ammette che è necessario andarci piano perché un’altra gravidanza comporterebbe troppi sforzi in più per rimanere in bilico sugli equilibri familiari e poi ci sono le corse contro il tempo: “Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto”
Alla fine la bella Caterina ha messo in conto che vincerà la testa, perché il marito,il manager finanziario Guido Maria Brera con il quale si è unita in matrimonio nel 2014, non è d’ accordo.
Per quando riguarda il lavoro, c’era in ballo un progetto televisivo imbastito proprio con il marito, purtroppo finito nel nulla: “Abbiamo cambiato idea cento volte e non ci siamo messi d’accordo. Lui non può pretendere di conoscere la televisione meglio di me, e su! Insomma abbiamo litigato e il programma è morto lì.”
E l’amore? Caterina e Guido sono una coppia fantastica e riservata, entrambi bellissimi e probabilmente anche gelosi l’uno dell’altra. Di questo la Balivo ha raccontato di come con il tempo siano arrivati a gestire meglio questo sentimento:“Sì, sì. La differenza è che ora lo avverto: ‘Amore, prendo il tuo telefono’”. E sul fatto degli ammiratori? Come fa a gestirli la bella mora di Vieni da Me?: “Nooo, non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. Vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un cesso.”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…