Carrier | Cynthia Erivo protagonista del film sci-fi basato sul podcast

Il podcast Carrier avrà la sua versione cinematografica interpretata dall’attrice Cynthia Erivo, candidata in due categoria ai Premi Oscar 2020. 

Cynthia Erivo credit: Getty Images

Nuovo progetto con la bravissima Cynthia Erivo sta per prendere ufficialmente il via. Secondo Deadline, l’attrice nominata agli Oscar 2020 ha prestato la voce Carrier, un podcast thriller di fantascienza di successo creato dallo studio audio QCode e Dan Blank. Ora questo progetto verrà trasformato in una versione per il grande schermo per la Amblin Partners. Carrier sarà il primo adattamento cinematografico di QCode, sebbene la compagnia abbia diversi adattamenti “pod-to-screen” nelle opere.

Le dichiarazioni dei protagonisti di Carrier

L’attrice pluripremiata nel corso della sua carriera a partire dal 2019 è stata coinvolta nel podcast di Carrier ed ora alla luce di questa notizia, ecco qual è stata la sua reazione: “È un enorme piacere poter portare questo podcast sullo schermo e in più segna anche l’inizio di una nuova avventura per me in veste di produttrice.”

Il presidente della Amblin Partners, Jeb Brody, impegnato a supervisionare il film insieme al dirigente creativo John Buderwitz ha aggiunto: “Una grande storia può trascendere il suo mezzo per trovare nuove forme e nuovi pubblici. Cynthia, Dan e QCode hanno creato un podcast avvincente e divertente che ha meritato tutta la lode e l’attenzione che ha raccolto. Non vediamo l’ora di lavorare con loro per raccontare questa storia nella sua prossima evoluzione.”

Leggi anche: Genius: Aretha | Il primo teaser con la fantastica Cynthia Erivo

Leggi anche: Oscar 2020 | le foto dei momenti più emozionanti della 92a edizione

La sinossi di Carrier

Il podcast Carrier segue la storia di Raylene (Cynthia Erivo) un camionista che accetta un incarico di autotrasporto a lungo raggio fuori copertura per coprire il padre malato. Presto si rende conto che il suo misterioso carico è una minaccia per il mondo e varie forze iniziano a prenderla di mira per averne il controllo e distruggerlo.

La versione originale composta da 7 episodi verrà scritta e diretta dal creatore di Carrier, Dan Blank.

Gestione cookie