Ancora voci di crisi nel rapporto tra i due cantanti: mentre lei continua a stupire con suoi scatti social sempre più audaci e lui da tempo ha scelto il silenzio.
Se le cose vadano bene, o male, non è dato saperlo ma di certo ci sono molte circostanze curiose in questa ennesima fase del rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che dopo una separazione piuttosto dolorosa, erano riusciti a ricomporre i cocci e a rimettersi insieme. Ma chi segue quotidianamente l’attività social dei due è abbastanza interdetto.
Anna Tatangelo infatti ha un’attività piuttosto prolifica sui social. In tuta da lavoro, con scarpe leggere e cuffie in sala d’incisione ma anche in intimo, a letto con una scollatura mozzafiato sulla schiena, vestita con un impermeabile di pelle nera…. E molto altro. Scatti audaci e sempre piuttosto provocanti. Gigi in tutto questo non si vede mai: difficile pensare che sia proprio lui l’autore delle foto. Anche in occasione del recente compleanno della cantante, a festeggiare c’erano amiche di sempre, la sorella Silvia, tante persone che collaborano con lei alle produzioni artistiche… ma di Gigi non c’era alcuna traccia.
Lui, dal canto suo, dopo la recente trasmissione “Vent’anni che siamo italiani” che ha condotto insieme a Vanessa Incontrada e che lo ha riportato in Rai, sembra disinteressarsi completamente di quanto è pubblico e social. Un silenzio che stupisce, conoscendo la sua grande capacità comunicativa, e che in qualche modo preoccupa i fan che non si spiegano il motivo di tanto isolamento. Anche la sua presenza a Sanremo festeggiata con l’esecuzione di “Non dirgli mai” che compiva vent’anni, è passata sottotraccia. Pochi appuntamenti ufficiali: le prove, l’esibizione, l’annuncio dell’imminente tour nei teatri che comincerà ad aprile e per il resto nulla da dire. Soprattutto su Anna.
Le voci parlano di una nuova possibile crisi che Gigi starebbe mal sopportando. Per motivare a un silenzio del genere forse bisogna risalire al 2017 quando i due ruppero un silenzio assordante che durava da settimane con un post che ammetteva le difficoltà. Anche in quel caso per settimane dei due insieme si era persa ogni traccia e l’unica che continuava a postare foto in palestra, in spiaggia e in costume era Anna. Fino a quando scrisse “è un momento no, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”.
Ci volle più di un anno perché le difficoltà venissero superate ma tutto fa pensare che la situazione, anche questa volta, sia giunta al momento delle decisioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…