Alfonso Signorini mette alle strette Alessandro Graziani per sapere la verità sul presunto tradimento di Serena Enardu, mentre entrambi erano a Temptation Island Vip. La registrazione del trono classico vede un confronto diretto per smascherare una volta per tutte, il presunto tradimento che da settimane sta mettendo in difficoltà Pago nella casa del Grande Fratello Vip.
Nella casa del Grande Fratello Vip dopo la puntata di lunedì tra Pago e Serena Enardu arriva l’ennesimo momento di discussione. Questa volta, il motivo dell’ennesimo allontanamento sembra nuovamente essere Alessandro Graziani, tentatore di Serena Enardu al programma Temptation Island Vip.
Nel momento in cui il peggio sembrava passato, la coppia torna a avere un momento di crisi dovuto a alcuni like lasciati da Serena sotto le foto del tentatore.
Dopo le novità del live di lunedì, nella casa del Grande Fratello Vip la coppia sta vivendo alti e bassi che preoccupano molto Alfonso Signorini. Proprio Alfonso Signorini ha infatti deciso di andare a Uomini e Donne per saperne di più ma soprattutto per indagare sul presunto tradimento che Serena ha compiuto nei confronti di Pago.
A Uomini e Donne infatti, c’è come corteggiatore Alessandro che, sceso per un appuntamento al buio ha intenzione di conoscere Giovanna. Signorini però, venuto in studio invitato da Maria De Filippi, vuole un confronto con il corteggiatore, mettendo su piatta come sono andate realmente le cose.
Seduti al centro dello studio, Alfonso Signorini e Alessandro hanno avuto un faccia a faccia per mettere una volta per tutte in chiaro le cose. Il corteggiatore, nonché ex tentatore ha spiegato che tra lui e Serena da dopo Temptation Island Vip tra i due non c’è stato più nulla.
A quest’affermazione, Tina Cipollari ha deciso di intervenire, smentendo subito le parole dette da Alessandro. Secondo una sua conoscenza che vive proprio a Cagliari, Serena e Alessandro sono usciti insieme intorno al mese di settembre, quindi a programma finito. Alla fine della discussione è emerso che il cavaliere aveva dato tutta la sua disponibilità per una conoscenza più approfondita con la Enardu ma a quanto pare, è stata proprio lei a non voler continuare a conoscerlo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…